Sono aperte le iscrizioni per il Kickoff italiano 2015!


Preparati a vivere il secondo Kickoff organizzato in Italia che si terrà il 18 gennaio nella bellissima città di Roma!

Data e luogo dell’evento sono già stati fissati ed è stata prevista la presenza di un ospite speciale. Saremo molto felici di vederti partecipare a questo evento per poter rivivere assieme a te la crescita fenomenale che l’Italia, uno dei mercati Synergy più nuovi,  ha avuto nel 2014. I risultati sono stati incredibili.

E chi potrebbe meglio parlare del recente successo italiano e del suo promettente futuro se non Dan Norman, Presidente di Synergy WorldWide? Sarà per noi un onore avere Dan Norman quale ospite speciale all’evento e saremo tutti entusiasti di ascoltarlo e di imparare dalla sua esperienza. Non vorrai perdere quanto ci vorrà raccontare!

Dettagli

Sede dell’evento: 
Hotel Eurostars Roma Aeterna, Roma.

Indirizzo: via Casilina 125, Roma

Orario: 10.00 – 18.00

Prezzi: € 5 prima del 15 dicembre e € 10 dopo il 15 dicembre IVA compresa. I biglietti possono essere acquistati soltanto dai Team Leader e da chi occupa posizioni superiori chiamando il Servizio Clienti Synergy. Vi chiediamo di dire al vostro leader se desiderate che acquisti un biglietto per voi. Il vostro leader distribuirà i biglietti non appena li avrà ricevuti.

Gli ospiti invitati al Kickoff 2015 devono comunque pagare per l’evento al momento della registrazione. Non è previsto un limite di partecipanti all’evento Kickoff 2015. Anche i Team Member devono pagare la quota di iscrizione per partecipare all’evento.

Il ricavato della vendita dei biglietti verrà devoluto in beneficenza!

I dettagli del programma saranno comunicati a breve.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us