Miriam Kim, Vice Presidente – General Manager Synergy Korea

Synergy WorldWide è lieta di annunciare la nomina di Miriam Kim alla posizione di Vice Presidente di Synergy WorldWide. 

Miriam continuerà a essere la General Manager di Synergy Korea anche se entrerà a far parte dell’Executive Team nell’ottica di dare il suo contributo per dirigere e guidare questa azienda in crescita.

Fin dal 2009, Miriam Kim ha dimostrato di essere un asset di primaria importanza per Synergy WorldWide. Il suo talento a livello di leadership e di organizzazione si è rivelato un fattore chiave per il successo del mercato coreano e la sua abilità nello sviluppare e attuare un’efficace strategia di business contribuisce a definire un futuro pieno di successi per i Team Member in Corea e nel mondo.

Con una carriera impressionante che in più di trent’anni ha spaziato dal management, al marketing e all’amministrazione, Miriam si è guadagnata una solida reputazione adottando principi di business di eccellenza. La sua gentilezza, onestà e deontologia sono state sempre apprezzate dal suo staff e dai suoi collaboratori e continuano a essere stimate da tutti coloro che lavorano con lei a Synergy.

Miriam ha una Laurea e un Master conseguiti presso la Konjuk University a Seoul, Corea del Sud. Parla correntemente la lingua inglese, è appassionata di letteratura e ama porsi al servizio degli altri. Il suo obiettivo è far crescere Synergy WorldWide e mettere in pratica la sua mission di aiutare le persone a “lasciare un segno” dietro di sé.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us