L’artista Pietro Diano focalizza la sua passione in Synergy e diventa Team Leader

Dover riassumere una storia di una vita non è semplice, ma posso descrivere un percorso iniziato ... molto tempo fa.

L'Arte è sempre una caratteristica predominante nella mia vita, vivere con una visione... da Artista... ti fa vedere le cose da una prospettiva diversa, più elevata.

E l'aspetto "creativo" è stata sempre una costante... anche dopo il Liceo Artistico quando sono "migrato" paradossalmente all'Elettronica e all'informatica, e poi nel lavoro con i Computer come Progettista, Tecnico, Programmatore.

La ricerca della "Perfezione" intesa come Miglioramento non solo nel lavoro, ma nella vita, nelle relazioni sociali mi ha portato a sviluppare la passione per il Network Marketing, da oltre vent'anni infatti "cercavo" di crearmi una strada... per migliorare la qualità della vita.

E dalle delusioni e gli insuccessi, sono nate le storie di vita, i viaggi, gli entusiasmi. Avere successo nel Network non è mai una combinazione. E' sempre una ricerca, una sfida con se stessi che devi accettare con determinazione... solo così porta risultati.

L'incontro con Synergy, con quel gruppo di "visionari"... che ho avuto la fortuna di incrociare nel mio cammino, come William Martin, Hakan Cetin... fari che illuminano nella notte, anche in tempo di nebbie e di incertezze... mi hanno mostrato con la loro eleganza, la raffinata dedizione e passione per il Business "Etico" che si può essere uomini d'affari, uomini d'onore, anche nel Network Marketing, dove non si inseguono solo i propri sogni, ma si realizzano quelli di tante brave persone.

Non per ultimo, ma anzi autore del mio Nuovo Inizio, la grande sfida per la scalata al successo... è stato determinante l'incontro col mio Mentore, Giulio Demuro.



Lui mi trasmesso la sua visione pacata, gentile, ma decisa e professionale, di come si può Diventare persone di Successo rimanendo persone corrette, umili, con la serenità di chi sa come si da materia ai sogni e come si costruisce un impero.

Nel mio cammino, fare oggi una qualifica o tra qualche tempo non è determinante. Lo è invece apprendere e saper trasmettere quel fuoco, quella passione incontaminata di essere in qualche modo al servizio degli altri, a creare e sostenere quelle deboli speranze, che io ho vissuto tante e tante volte, prima di avere la certezza di poter concretamente aiutare, di poter cambiare la vita di tante persone, con lo scopo di far fiorire un gruppo con cui costruire una realtà diversa da quella che ci circonda ogni giorno.

Per questo, per il futuro radioso che ci aspetta e non solo per i prodotti che ogni giorno consumo, posso dire di Avere Synergy nel Cuore.

E questo è il mio Augurio per tutti voi, che di questa prosperità possiate goderne appieno.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us