La piu’ giovane Team Leader in italia

Laura Baccarani non si era mai avvicinata al network marketing ma di sicuro non è una persona che fatica a ottenere successo. Laura è entrata a far parte del settore circa un anno fa e ha iniziato a lavorare in Synergy nel marzo 2014.  A giugno è diventata team leader e ha di recente partecipato al ritiro italiano nel Mediterraneo.

Tuttavia, ammette che non sarebbe arrivata dov'è ora nella società senza il suo sponsor che l'ha ispirata, Giuseppe Lucio. Dopo aver trovato la società giusta e un leader affidabile, era sicura del fatto che avrebbe ottenuto un gran successo.

Laura ha iniziato il suo percorso di carriera con una laurea in scienze politiche, ma ha deciso di diventare agente immobiliare, professione davvero remunerativa in Italia. Quando aveva considerato l'idea di aprire una sua agenzia, l'economia in Italia aveva iniziato a vacillare e sapeva che non sarebbe stato un buon momento per cimentarsi in questa iniziativa imprenditoriale. Ha iniziato a cercare un nuovo lavoro con molte difficoltà finché non le è stato presentato il network marketing.

"La sfida più grande è stata innanzitutto dover cambiare mentalità", ha affermato Laura. "Non importa quanto tu sia socievole o a quante simpatie attiri: a volte è difficile spiegare un nuovo modo di pensare. Ho anche imparato a visualizzare i miei obiettivi all'inizio, anche se non riuscivo a vedere i risultati che avrei ottenuto. Devi essere convinto che, continuando a provare, si troverà la propria strada".

I momenti migliori dell'attività di Laura in Synergy sono quelli in cui le persone realizzano ciò che hai fatto per loro e ti ringraziano sinceramente per averle aiutate a trovare nuove opportunità.

Laura consiglia a coloro che desiderano far parte di una società di network marketing di trovarne una con elevati standard morali e una crescita finanziaria comprovata. Quando una persona trova la società giusta, ogni cosa è al proprio posto: dalla qualità del prodotto alla dinamica del team.

Ed è così che continuano a essere le cose per Laura, quando ha partecipato al ritiro italiano nel Mediterraneo, dove ha potuto sperimentare cosa significhi sinergia.

"Questo evento mi ha permesso di toccare con mano il mio lavoro e di essere coinvolta in questo grande quadro", ha affermato. "Sento una nuova energia e la mia visione è cambiata radicalmente. È fondamentale partecipare agli eventi, poiché ciò significa che si è presenti nella società, che si procede verso gli obiettivi e si aiutano gli altri a raggiungerli".

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us