Synergy si prepara al lancio in Nuova Zelanda

Synergy WorldWide sta promuovendo la sua crescita internazionale e il prelancio in Nuova Zelanda. 

Si tratta del primo passo per accogliere un nuovo mercato nell'esperienza di Synergy. Non vediamo l'ora di incrementare la nostra presenza e condividere i valori di Synergy in grado di cambiare la vita e i prodotti con un numero sempre più elevato di persone.

 Ad oggi, 18 luglio 2014, potenziali distributori in Nuova Zelanda possono entrare ufficialmente a far parte di Synergy WorldWide. Vedere i seguenti collegamenti per trovare il modulo di prelancio e iniziare. Dopo aver compilato questo modulo, fare riferimento alle informazioni di contatto elencate sul modulo e inviarlo al nostro ufficio aziendale.

Fare clic quiper accedere al modulo prelancio della Nuova Zelanda.

Questo è solo l'inizio degli obiettivi da realizzare in Nuova Zelanda. Ora che abbiamo raggiunto la fasedi prelancio, possiamo concentrarci sul lancio completo nel mercato aiprimi di settembre 2014. In quel momento, i distributori di Synergy in Nuova Zelanda possono prevedere di ordinare prodotti, ricevere commissioni e cambiare le vite della gente con Synergy Advantage.

Incredibili opportunità attendono Synergy WorldWide in questo Paese. Non vediamo l'ora di scoprire cosa ci riserva il futuro! 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us