Synergy si prepara al lancio in Nuova Zelanda

mercoledì, luglio 23, 2014

Synergy WorldWide sta promuovendo la sua crescita internazionale e il prelancio in Nuova Zelanda. 

Si tratta del primo passo per accogliere un nuovo mercato nell'esperienza di Synergy. Non vediamo l'ora di incrementare la nostra presenza e condividere i valori di Synergy in grado di cambiare la vita e i prodotti con un numero sempre più elevato di persone.

 Ad oggi, 18 luglio 2014, potenziali distributori in Nuova Zelanda possono entrare ufficialmente a far parte di Synergy WorldWide. Vedere i seguenti collegamenti per trovare il modulo di prelancio e iniziare. Dopo aver compilato questo modulo, fare riferimento alle informazioni di contatto elencate sul modulo e inviarlo al nostro ufficio aziendale.

Fare clic quiper accedere al modulo prelancio della Nuova Zelanda.

Questo è solo l'inizio degli obiettivi da realizzare in Nuova Zelanda. Ora che abbiamo raggiunto la fasedi prelancio, possiamo concentrarci sul lancio completo nel mercato aiprimi di settembre 2014. In quel momento, i distributori di Synergy in Nuova Zelanda possono prevedere di ordinare prodotti, ricevere commissioni e cambiare le vite della gente con Synergy Advantage.

Incredibili opportunità attendono Synergy WorldWide in questo Paese. Non vediamo l'ora di scoprire cosa ci riserva il futuro! 

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: