ProArgi-9+ vince un prestigioso premio in Polonia

Ad aprile di quest’anno, uno stimato gruppo di professionisti tra i maggiori della Polonia si è riunito per un programma annuale noto come Golden Otis Award Cerimony. Durante questa cerimonia, il Sig. Radek Baszynski, Direttore generale di Synergy WorldWide per Polonia e Repubblica Ceca, ha accettato il Golden Otis Award of Trust per conto della nostra societĂ .



L’organizzazione Golden Otis ha onorato Synergy con questo premio, conferito a titolo di riconoscimento di ProArgi-9+ come prodotto di qualitĂ , in quanto considerato altamente fidato da rinomati professionisti, consumatori e pazienti polacchi. Il funzionamento e l'efficacia di ProArgi-9+ sono stati proclamati da questa organizzazione non solo affidabili, ma anche "necessari" agli uomini e alle donne di tutto il mondo.

"Il Golden Otis Award of Trust 2014 che riceviamo oggi", ha dichiarato Baszynski, "rappresenta l’ennesima conferma della qualitĂ  dei nostri prodotti. Sono estremamente felice di ricevere questo premio. Ci conferisce una motivazione ancora piĂ¹ solida, spingendoci a trovare delle soluzioni migliori nell’ambito di salute e nutrizione."

Il Sig. Pawel Krus, Presidente Divisionale della Golden Otis Organization, riferisce che questo particolare premio “è il piĂ¹ noto e antico premio dei consumatori in Polonia”.

Noi di Synergy WorldWide desideriamo porgere i nostri piĂ¹ sinceri ringraziamenti alla Golden Otis Organization per aver riconosciuto il nostro impegno votato alla salute e alla qualitĂ , e per averci onorato con questo fantastico premio.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us