Presentazione del nostro Direttore Funzionario Scientifico Dr. Matthew Tripp

mercoledì, gennaio 08, 2014


Synergy WorldWide, assieme ai prodotti Nature’s Sunshine, è stata tanto fortunata da vedere l'arrivo di Matthew Tripp, Ph.D., come Direttore Funzionario Scientifico nel maggio 2013. Siamo stati lieti di vedere l'ingresso di qualcuno con le qualifiche e la reputazione nel settore del Dr. Tripp nel nostro team di leadership.

Il suo arrivo nel team aziendale dimostra ancora una volta che Synergy WorldWide e Nature's Sunshine si impegnano completamente per l'eccellenza e l'innovazione. Continuiamo a investire nel nostro personale e nel nostro marchio per guidare il settore e fornire prodotti per la salute di qualità.

Il Dr. Tripp è stato Vice Presidente della Ricerca e Sviluppo presso Metagenics. Lì, ha gestito la scoperta, lo sviluppo, la sicurezza e la convalida clinica di alimenti medici e nutraceutici. Inoltre ha aiutato a creare oltre 100 brevetti e richieste di brevetto. Prima di questo, Tripp ha lavorato alla ricerca e sviluppo di molte aziende di Fortune 500. Ha ottenuto un Ph.D. alla Washington State University in fisiologia/genetica
microbica/microbiologia. Il Dr. Tripp ha ottenuto un Master in fisiologia microbica/genetica batterica e una laurea in biologia presso la Western Michigan University.

Il Dr. Tripp lavora a stretto contatto con il Dr. William Keller, Vice Presidente e Capo Funzionario delle Risorse Scientifiche; Lynda Hammons, Vice Presidente di Garanzia di Qualità e Questioni Regolamentari; e Trent McCausland, Direttore di Progettazione e Project Management del nostro stabilimento di produzione di Spanish Fork. Aiutaci ad accogliere calorosamente il Dr. Tripp nella famiglia Synergy!

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: