Presentazione del nostro Direttore Funzionario Scientifico Dr. Matthew Tripp


Synergy WorldWide, assieme ai prodotti Nature’s Sunshine, è stata tanto fortunata da vedere l'arrivo di Matthew Tripp, Ph.D., come Direttore Funzionario Scientifico nel maggio 2013. Siamo stati lieti di vedere l'ingresso di qualcuno con le qualifiche e la reputazione nel settore del Dr. Tripp nel nostro team di leadership.

Il suo arrivo nel team aziendale dimostra ancora una volta che Synergy WorldWide e Nature's Sunshine si impegnano completamente per l'eccellenza e l'innovazione. Continuiamo a investire nel nostro personale e nel nostro marchio per guidare il settore e fornire prodotti per la salute di qualità.

Il Dr. Tripp è stato Vice Presidente della Ricerca e Sviluppo presso Metagenics. Lì, ha gestito la scoperta, lo sviluppo, la sicurezza e la convalida clinica di alimenti medici e nutraceutici. Inoltre ha aiutato a creare oltre 100 brevetti e richieste di brevetto. Prima di questo, Tripp ha lavorato alla ricerca e sviluppo di molte aziende di Fortune 500. Ha ottenuto un Ph.D. alla Washington State University in fisiologia/genetica
microbica/microbiologia. Il Dr. Tripp ha ottenuto un Master in fisiologia microbica/genetica batterica e una laurea in biologia presso la Western Michigan University.

Il Dr. Tripp lavora a stretto contatto con il Dr. William Keller, Vice Presidente e Capo Funzionario delle Risorse Scientifiche; Lynda Hammons, Vice Presidente di Garanzia di Qualità e Questioni Regolamentari; e Trent McCausland, Direttore di Progettazione e Project Management del nostro stabilimento di produzione di Spanish Fork. Aiutaci ad accogliere calorosamente il Dr. Tripp nella famiglia Synergy!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us