Nuovo direttore di team: Giuliano Demuro

Giuliano Demuro non pensava che sarebbe ritornato al settore del marketing di rete dopo che la sua affiliazione ad una precedente società si era rivelata non redditizia. Qualche anno dopo Giuliano incontrò Hakan Cetin, uno dei leader Emerald Executive di Synergy, che ha presentato Giuliano a Synergy WorldWide. Dopo aver partecipato a molti eventi, aver ascoltato potenti resoconti sul sistema V3 e aver appreso i valori chiave di Synergy, Giuliano ha affermato che la sua decisione è stata semplice.


Ha affermato: “Ora posso dire di amare Synergy!”. Giuliano risiede a Costanza, in Germania, dove lavora anche intensamente allo sviluppo del mercato italiano. “Cercavo qualcosa per migliorare la mia salute nel complesso e, dopo aver utilizzato il sistema V3 per tre mesi, ho notato un’impressionante differenza nelle mie prestazioni fisiche di tutti i giorni.”

Poiché vedeva chiaramente i risultati dei prodotti nella sua vita quotidiana, gli è stato facile informare del sistema V3 le persone che conosceva, incoraggiandoli a scoprire gli effetti sinergici che aveva sperimentato. Dopo aver stabilito le basi della sua organizzazione, Giuliano si rese conto che le frequenti telefonate a tre vie erano la chiave del suo successo. Molti dei distributori del suo team si sono associati come risultato di queste utili telefonate.


Naturalmente, senza un mentore che guidasse Giuliano sulla strada verso il successo, per lui sarebbe potuto essere più difficile avviare la sua attività con Synergy. Hakan Cetin ha comunicato a Giuliano i punti fondamentali dell’attività e ha fatto tutto quanto era in suo potere per favorire il successo di Giuliano.

Giuliano ha affermato: “Hakan è sempre stato al mio fianco e mi ha sostenuto in maniera completa”. “Si è sempre reso disponibile per offrire consulenza. Anche Martin Williams è stato per me un aiuto straordinario grazie alla sua presenza in Italia."

Quando Giuliano parteciperà all’evento Summit 2014 a Barcellona, portando con sé molti membri del team italiano, spera di avere il titolo Pearl Executive sulla sua cintura. Punta anche ad aiutare molti dei distributori del suo team a qualificarsi per i titoli di Responsabile di team e di Direttore di team.

Giuliano ha raggiunto questo ruolo nella sua attività Synergy semplicemente credendo che un notevole successo fosse possibile e non distraendosi mai dai suoi obiettivi. Inoltre, molto del suo successo è derivato dalla sua fiducia nei suoi superiori e dal seguire le loro indicazioni.

Giuliano ha detto di “Stare al fianco del proprio team 24 ore su 24, realizzare contatti in allegria ogni giorno e vivere sempre il motto Lascia un’eredità”.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us