Presentazione del Summit 2014 a Barcellona, Spagna!

Sono aperte le registrazioni anticipate


Che la fiesta abbia inizio! Si prevede che il Summit 2014 a Barcellona, Spagna, sarĂ  l'evento Synergy WorldWide piĂ¹ memorabile in Europa.

FAI CLIC QUI per esplorare il sito Web del Summit rilasciato di recente. Qui potrai trovare le risposte a tutte le domande relative al Summit 2014.

La registrazione anticipata inizia ORA al prezzo modico di €59.


Sfrutta il vantaggio di questo prezzo ridotto prima dell'aumento del costo di registrazione a €79 il 1 marzo!

In Synergy, non potremmo essere piĂ¹ emozionati di unirci ai nostri team europei a Barcellona, con la sua arte, la architettura e la sua storia affascinante. Questa cittĂ  audace è il luogo perfetto per celebrare gli obiettivi del trionfo dei team Synergy nel 2014. Lasciati ispirare dalla grandiositĂ  di questa antica cittĂ  per procedere nel percorso della tua attivitĂ  con idee e prospettive innovative.

Il Summit 2014 si terrĂ  al Palau de Congressos de Catalunya, un simbolo dell'architettura contemporanea di Barcellona realizzato per dare rilievo all'illuminazione naturale. Questo luogo mozzafiato ha vinto il Premio Nazionale di Architettura nel 2001 ed è la sede di molti eventi high-end in Spagna. Al Palau de Congressos, i partecipanti Synergy potranno gustare la cucina e godersi l'intrattenimento della tradizione spagnola. Potranno trarre esperienza dalle conoscenze di leader Synergy a livello europeo e di dirigenti aziendali. Tutte le persone che sono avanzate di livello riceveranno un meritato applauso per i risultati conseguiti, mentre coloro che hanno raggiunto i livelli piĂ¹ alti e i nuovi membri del Million Dollar Club riceveranno riconoscimenti e congratulazioni individualmente. Non perderti le importanti notizie che verranno rivelate in questa occasione!

Il Summit è l'evento piĂ¹ atteso dell'anno, e per un buon motivo. In Synergy, non c'è niente di piĂ¹ importante per noi del celebrare l'avanzamento di livello. La tua crescita e quella della tua attivitĂ  sono il motivo per cui Synergy eccelle. Il Summit è fatto apposta per te; prepara i piani per Barcellona 2014!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us