Nuovo Vicepresidente, Asia-Pacifico

mercoledì, novembre 13, 2013

Synergy WorldWide è lieta di annunciare l'ingresso di Fredrik Widell nel nostro team di leadership come nuovo Vicepresidente e Direttore Generale di Synergy Asia-Pacifico. In questa posizione, il Sig. Widell sarà responsabile di tutte le operazioni della società per i mercati dell'area Asia-Pacifico e farà rapporto direttamente al Presidente di Synergy Dan Norman.

"Sono molto lieto di avere Fredrik con noi", ha dichiarato Norman. "Rappresenta la combinazione giusta di esperienza e competenza per aiutare questi importanti mercati a raggiungere nuovi livelli di crescita. È grandioso che faccia parte del Synergy Executive Team".

Informazioni su Fredrik Widell

La storia della carriera del Sig. Widell include anni di esperienza in qualità di Direttore dello Sviluppo Aziendale per 7/11 Nordic. Successivamente al periodo presso quell'azienda, il Sig. Widell ha svolto la funzione di Vicepresidente e Direttore per l'area Asia-Pacifico per una grande azienda di network marketing con sede all'esterno della Svezia. Svolgendo questa carica è stato in grado di produrre una crescita notevole nei mercati asiatici. La sua istruzione include una laurea in Gestione aziendale e Gestione aziendale internazionale presso la Schiller International University di Londra.

Il Sig. Widell mostra un grande rispetto per la cultura e le potenziali opportunità presenti in Asia. All'inizio del 2004, la sua lunga esperienza di lavoro si è focalizzata sui mercati dell'Asia meridionale, inclusi Indonesia, India, Vietnam e Sri Lanka. Nel 2011, le sue responsabilità si sono estese alla regione Asia-Pacifico. Il Sig. Widell si impegna incentivare la crescita di Synergy in quest'area geografica molto strategica.

Ancora una volta, siamo lieti ed emozionati per l'opportunità di disporre di tali talenti e competenze nel nostro Executive Team. Non vediamo l'ora di poter vedere i suoi contributi accelerare il successo dei nostri membri del team e della nostra azienda.

Nuova Sede gestionale, regione Asia-Pacifico

Situata nel distretto commerciale centrale di Bangkok, in Thailandia, la sede gestionale asiatica di Synergy WorldWide è ora completamente operativa. Questo ufficio è situato al 10º piano della Emporium Tower e si sta occupando del reclutamento del personale sotto la supervisione del Vicepresidente Frederik Widell.

Indirizzo: 622 Floor 10, Emporium Tower
Sukhumvit Rd., Klongton
Klontoey, Bangkok 10110 Thailand

Numero telefonico dell'ufficio: 622.664.8338
Fax dell'ufficio: 662.664.8339


Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: