Una sintesi dell’evento Back to Basics 2019

Abbiamo trascorso un bellissimo week end a Jesolo all’evento Back to Basics 2019! Gli incaricati Synergy del sud Europa si sono incontrati per partecipare a momenti di formazione riguardanti i prodotti e l’attività di business, a riunioni motivazionali e di ascolto dei leader.

Venerdì sera, un gruppo di VIP qualificati del Sud Europa ha partecipato a una cena in un delizioso ristorante in riva al mare. E’ stato un momento di socializzazione e di dibattito e anche di discussione sulle nuove strategie di business da adottare per raggiungere il successo. Prevediamo continui successi e grandi risultati da tutti questi leader VIP.

Nel corso delle sessioni generali, ospitati da Adele Pastore, alcuni top leader hanno voluto presentare le tecniche di business più efficaci a un pubblico pieno di energia e di entusiasmo. L’Emerald Executive Nando Gatti, il Team Elite Maurizio Biasci e il Team Elite Damiano Bidese sono intervenuti ad una tavola rotonda di tipo informativo. Gli Incaricati, i Medici e gli esperti presenti hanno parlato delle esperienze che hanno avuto con i prodotti descrivendone le caratteristiche al pubblico.
Infine, nella giornata di domenica vi è stata l’opportunità di partecipare a momenti di formazione tematici con l’obiettivo di aiutare i gruppi di partecipanti a conoscere meglio e a rendere più efficace il modello di business di Synergy e l’offerta dei prodotti Elite Health.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo evento. Apprezziamo il tempo e lo sforzo che ogni partecipante ha dedicato a Back to Basics facendone un evento eccezionale. Eventi come questo ci aiutano a rinnovare il nostro impegno per condividere il messaggio Elite Health e la volontà di lasciare un segno dietro di noi. Il nostro auspicio è che in futuro si organizzino tanti altri incontri come questo.

Guarda qui Za fotografije z dogodka .


Non perdere il Summit Regionale dell’Europa del Sud che avrà luogo l’11 e il 12 ottobre prossimi! Clicca qui per registrarti oggi e usufruire delle tariffe speciali scontate “Early Bird”.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us