Vinci premi e contanti per andare a Torino!

mercoledì, agosto 22, 2018


Il Summit 2018 è ormai alle porte e la Promozione Torino Magica sta per concludersi. I Team Member di Synergy si stanno impegnando al massimo nell’ambito di questa promozione che potrebbe far vincere loro una serie di premi interessanti nonché somme di danaro tra i 400 e i 1500 € prima del Summit di ottobre.

Siamo molto orgogliosi dei nostri Team Member che tanto si stanno dando da fare per vincere i premi e il denaro previsto dalla promozione e per costruire business di successo in Europa nel nome dell’Elite Health. Synergy ha raggiunto alcuni di loro per condividere l’esperienza entusiasmante che hanno vissuto nell’ambito della promozione Torino Magica.

Boštjan Pilej
Slovenia

Team Member Synergy dal 2013, Bostjan ha sempre lavorato molto impegnandosi nelle varie promozioni che Synergy offre ogni anno.

“Ci piacciono tutte le promozioni perché si rivelano sempre una incredibile opportunità da non perdere,” ha dichiarato Bostjan. “La Torino Magica è per me un’occasione fantastica per concentrarmi ancora di più sulle pratiche di costruzione del business: questa promozione è un aiuto per i Team Member nella loro crescita, nell’aumento del numero dei clienti, nel mantenimento della stabilità del business, e nella partecipazione agli eventi.”

Bostjan e altre nove persone del suo team si trovano attualmente posizionati tra i primi 100 e sono tutti entusiasti di vincere somme in denaro nell’attesa di partecipare al Summit.
“I summit portano maggiore determinazione, danno a Synergy una visione più ampia e a noi la possibilità di sviluppare la nostra,” ha detto Bostjan. “Senza la partecipazione ad eventi come il Summit, nessuno potrebbe riuscire completamente.”

Sue Thomas
Regno Unito

Tutti i Summit Synergy si focalizzano sul team building e sulla promozione della crescita a livello di Azienda. Anche Sue Thomas, Incaricata del Regno Unito, sa perfettamente che questa affermazione è veritiera.

“La partecipazione al Summit contribuisce a creare una vera e propria idea di comunità non solo nel mio team ma anche a livello di tutta la squadra britannica,” ha detto Sue. “Condividere le pratiche migliori, imparare dagli altri e trovare ispirazione per raggiungere determinati risultati sono valori che derivano dalla partecipazione a qualsiasi Summit.”

Sue, che attualmente è tra i primi 20 nella Torino Magica, adora questa promozione e le opportunità che ne derivano per far crescere il suo business.

“Ogni mese mi concentro particolarmente per riuscire in determinate attività pratiche volte alla costruzione della mia attività,” ha dichiarato. “E questo non solo fa aumentare la cifra che guadagno ogni mese, ma mi ha anche aiutata a raccogliere punti in vista della promozione del Summit. E’ tutto molto semplice: se segui i tuoi obiettivi, la tua attività crescerà!”

Martin Eng
Norvegia

Non c’è voluto molto perché Martin si entusiasmasse per le opportunità offerte da Synergy. Divenuto Team Member nel 2016, Martin ha partecipato al Summit di Barcellona l’anno seguente consolidando così il suo desiderio di far parte della grande famiglia Synergy.

“Il Summit di Barcellona si è dimostrato una grande opportunità per me,” ha detto Martin. “Ho potuto infatti incontrare gente con la mia stessa mentalità e parlare con leader importanti come Bart Woodcook e il fatto di poter semplicemente parlare con lui mi ha aiutato a diventare più motivato nella mia ricerca del successo.”

Martin, che sta per entrare nella lista dei primi 100 della promozione Torino Magica, non vede l’ora di partecipare al Summit di Torino per le stesse ragioni che hanno reso così speciale ed unica la sua esperienza a Barcellona. E con la promozione Torino Magica, egli si sente ancora più motivato a partecipare al Summit in ottobre.

“Con la Torino Magica devi per forza avere un piano,” ha spiegato Martin. “Questa promozione ci fa capire, come distributori,  che non solo dobbiamo partecipare al Summit ma che possiamo anche guadagnare il nostro posto all’Evento.”

Anche se Martin è Team Member da poco tempo, la sua visione per il futuro già si concentra sull’impegno di cambiare la vita di chi lo circonda.

“Dapprima mi sono avvicinato a Synergy perché desideravo essere più sano e approfittare dei prodotti omaggio,” ha detto Martin. “ Ma ad un certo punto, ho voluto in qualche modo cambiare la vita di altra gente oltre a me. E così ho colto l’opportunità di cambiarla a chi mi stava vicino e se guardo oggi al futuro, so che voglio essere indipendente, che voglio viaggiare e fare tutto il possibile per aiutare il mio prossimo.”

Vorremmo ringraziare di cuore tutte queste persone per aver voluto condividere la loro esperienza con tutti noi e ci auguriamo che tutti siano entusiasti come lo siamo noi per incontrarci e imparare tutti assieme al Summit 2018. 

Cogli dunque questa opportunità per guadagnare contanti prima della fine della promozione. Per sapere di più sui requisiti per potersi qualificare alla promozione Torino Magica, clicca qui e scopri come guadagnare punti già da oggi. 

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: