Vinci premi e contanti per andare a Torino!


Il Summit 2018 รจ ormai alle porte e la Promozione Torino Magica sta per concludersi. I Team Member di Synergy si stanno impegnando al massimo nell’ambito di questa promozione che potrebbe far vincere loro una serie di premi interessanti nonchรฉ somme di danaro tra i 400 e i 1500 € prima del Summit di ottobre.

Siamo molto orgogliosi dei nostri Team Member che tanto si stanno dando da fare per vincere i premi e il denaro previsto dalla promozione e per costruire business di successo in Europa nel nome dell’Elite Health. Synergy ha raggiunto alcuni di loro per condividere l’esperienza entusiasmante che hanno vissuto nell’ambito della promozione Torino Magica.

Boลกtjan Pilej
Slovenia

Team Member Synergy dal 2013, Bostjan ha sempre lavorato molto impegnandosi nelle varie promozioni che Synergy offre ogni anno.

“Ci piacciono tutte le promozioni perchรฉ si rivelano sempre una incredibile opportunitร  da non perdere,” ha dichiarato Bostjan. “La Torino Magica รจ per me un’occasione fantastica per concentrarmi ancora di piรน sulle pratiche di costruzione del business: questa promozione รจ un aiuto per i Team Member nella loro crescita, nell’aumento del numero dei clienti, nel mantenimento della stabilitร  del business, e nella partecipazione agli eventi.”

Bostjan e altre nove persone del suo team si trovano attualmente posizionati tra i primi 100 e sono tutti entusiasti di vincere somme in denaro nell’attesa di partecipare al Summit.
“I summit portano maggiore determinazione, danno a Synergy una visione piรน ampia e a noi la possibilitร  di sviluppare la nostra,” ha detto Bostjan. “Senza la partecipazione ad eventi come il Summit, nessuno potrebbe riuscire completamente.”

Sue Thomas
Regno Unito

Tutti i Summit Synergy si focalizzano sul team building e sulla promozione della crescita a livello di Azienda. Anche Sue Thomas, Incaricata del Regno Unito, sa perfettamente che questa affermazione รจ veritiera.

“La partecipazione al Summit contribuisce a creare una vera e propria idea di comunitร  non solo nel mio team ma anche a livello di tutta la squadra britannica,” ha detto Sue. “Condividere le pratiche migliori, imparare dagli altri e trovare ispirazione per raggiungere determinati risultati sono valori che derivano dalla partecipazione a qualsiasi Summit.”

Sue, che attualmente รจ tra i primi 20 nella Torino Magica, adora questa promozione e le opportunitร  che ne derivano per far crescere il suo business.

“Ogni mese mi concentro particolarmente per riuscire in determinate attivitร  pratiche volte alla costruzione della mia attivitร ,” ha dichiarato. “E questo non solo fa aumentare la cifra che guadagno ogni mese, ma mi ha anche aiutata a raccogliere punti in vista della promozione del Summit. E’ tutto molto semplice: se segui i tuoi obiettivi, la tua attivitร  crescerร !”

Martin Eng
Norvegia

Non c’รจ voluto molto perchรฉ Martin si entusiasmasse per le opportunitร  offerte da Synergy. Divenuto Team Member nel 2016, Martin ha partecipato al Summit di Barcellona l’anno seguente consolidando cosรฌ il suo desiderio di far parte della grande famiglia Synergy.

“Il Summit di Barcellona si รจ dimostrato una grande opportunitร  per me,” ha detto Martin. “Ho potuto infatti incontrare gente con la mia stessa mentalitร  e parlare con leader importanti come Bart Woodcook e il fatto di poter semplicemente parlare con lui mi ha aiutato a diventare piรน motivato nella mia ricerca del successo.”

Martin, che sta per entrare nella lista dei primi 100 della promozione Torino Magica, non vede l’ora di partecipare al Summit di Torino per le stesse ragioni che hanno reso cosรฌ speciale ed unica la sua esperienza a Barcellona. E con la promozione Torino Magica, egli si sente ancora piรน motivato a partecipare al Summit in ottobre.

“Con la Torino Magica devi per forza avere un piano,” ha spiegato Martin. “Questa promozione ci fa capire, come distributori,  che non solo dobbiamo partecipare al Summit ma che possiamo anche guadagnare il nostro posto all’Evento.”

Anche se Martin รจ Team Member da poco tempo, la sua visione per il futuro giร  si concentra sull’impegno di cambiare la vita di chi lo circonda.

“Dapprima mi sono avvicinato a Synergy perchรฉ desideravo essere piรน sano e approfittare dei prodotti omaggio,” ha detto Martin. “ Ma ad un certo punto, ho voluto in qualche modo cambiare la vita di altra gente oltre a me. E cosรฌ ho colto l’opportunitร  di cambiarla a chi mi stava vicino e se guardo oggi al futuro, so che voglio essere indipendente, che voglio viaggiare e fare tutto il possibile per aiutare il mio prossimo.”

Vorremmo ringraziare di cuore tutte queste persone per aver voluto condividere la loro esperienza con tutti noi e ci auguriamo che tutti siano entusiasti come lo siamo noi per incontrarci e imparare tutti assieme al Summit 2018. 

Cogli dunque questa opportunitร  per guadagnare contanti prima della fine della promozione. Per sapere di piรน sui requisiti per potersi qualificare alla promozione Torino Magica, clicca qui e scopri come guadagnare punti giร  da oggi. 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us