L’eredità lasciata dal Dott. Tripp – Annuncio importante

venerdì, maggio 18, 2018


Negli ultimi cinque anni, la nostra Azienda, i nostri Clienti e i nostri Team Member hanno ben conosciuto e apprezzato i lavori del Dott. Matthew Tripp, il nostro Chief Scientific Officer. Il suo contributo nel campo della ricerca e il conseguente sviluppo dei nostri prodotti hanno avuto una funzione fondamentale nella nostra mission di trasformare la vita delle persone in tutto il mondo mondo.

A partire dal 7 maggio 2018, il Dott. Tripp è andato in pensione e ha lasciato Nature’s Sunshine Products e Synergy WorldWide per trascorrere più tempo con la propria famiglia. Nel corso del suo incarico presso la nostra azienda il Dott. Tripp ha sviluppato e convalidato una serie di formule molto importanti per tutti noi. Egli ha lanciato nuovi prodotti e sistemi all’avanguardia dimostrandone l’efficacia.

Il Dott. Tripp ha accompagnato le fasi di progettazione, apertura e quindi di operatività dello Hughes Center for Research and Innovation. Sotto la sua guida, l’équipe operativa dello Hughes Center ha proceduto all’analisi di nuovi e vecchi prodotti Synergy, ha studiato ingredienti e campioni e ha consolidato le fondamenta scientifiche del futuro di Synergy.

Synergy ha avuto il grande onore di lavorare con il Dott. Tripp quando era già verso la fine della sua illustre carriera e quindi forte di molti anni di esperienza e competenze nel campo del benessere. Il lavoro di ricerca e i metodi del Dott. Tripp continueranno grazie al lavoro dell’équipe estremamente valida e talentuosa che egli ha composto. Si tratta di scienziati e ricercatori clinici brillanti e di grande talento che hanno preso da lui la grande passione di aiutare il prossimo a raggiungere l’Elite Health, l’apice del benessere.

Tra pochi mesi, lo Hughes Center si trasferirà con Synergy al pian terreno del nuovo e bellissimo edificio che condivideremo con Nature’s Sunshine. E così, facendo solo pochi passi, i visitatori che verranno nei nuovi uffici di Synergy potranno anche visitare liberamente i laboratori e le unità cliniche all’avanguardia e forse potranno cogliere l’occasione per riflettere sui contributi del Dott. Tripp e sul futuro di Synergy nel campo della produzione di prodotti fondati sulla ricerca scientifica .

Desideriamo estendere al Dott. Tripp e alla sua famiglia tutti i nostri più sinceri auguri per il suo pensionamento e vorremmo ringraziarlo ancora una volta di cuore per il suo importante lavoro, per i suoi numerosissimi training e le sue presentazioni, e per la sua dedizione e impegno lungo il percorso Elite Health. Assieme a Synergy, egli lascia una eredità che siamo pronti a recepire e portare avanti.

“Il grande lavoro che il Dott. Tripp ha svolto per Synergy WorldWide è incommensurabile. Vogliamo ringraziarlo per quello che ci lascia e per aver contribuito a creare lo Hughes Center for Research and Innovation, il cui impatto su come i nostri prodotti entrino nel percorso dell’Elite Health in tutto il mondo è stato fondamentale. E’ stato un immenso piacere annoverarlo tra di noi e auspichiamo che il suo grande e brillante team possa continuare la sua opera nel campo della ricerca scientifica.”
-Dan Norman, President Synergy WorldWide

Per maggiori informazioni sullo Hughes Center for Research and Innovation clicca qui.

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: