L’eredità lasciata dal Dott. Tripp – Annuncio importante


Negli ultimi cinque anni, la nostra Azienda, i nostri Clienti e i nostri Team Member hanno ben conosciuto e apprezzato i lavori del Dott. Matthew Tripp, il nostro Chief Scientific Officer. Il suo contributo nel campo della ricerca e il conseguente sviluppo dei nostri prodotti hanno avuto una funzione fondamentale nella nostra mission di trasformare la vita delle persone in tutto il mondo mondo.

A partire dal 7 maggio 2018, il Dott. Tripp è andato in pensione e ha lasciato Nature’s Sunshine Products e Synergy WorldWide per trascorrere più tempo con la propria famiglia. Nel corso del suo incarico presso la nostra azienda il Dott. Tripp ha sviluppato e convalidato una serie di formule molto importanti per tutti noi. Egli ha lanciato nuovi prodotti e sistemi all’avanguardia dimostrandone l’efficacia.

Il Dott. Tripp ha accompagnato le fasi di progettazione, apertura e quindi di operatività dello Hughes Center for Research and Innovation. Sotto la sua guida, l’équipe operativa dello Hughes Center ha proceduto all’analisi di nuovi e vecchi prodotti Synergy, ha studiato ingredienti e campioni e ha consolidato le fondamenta scientifiche del futuro di Synergy.

Synergy ha avuto il grande onore di lavorare con il Dott. Tripp quando era già verso la fine della sua illustre carriera e quindi forte di molti anni di esperienza e competenze nel campo del benessere. Il lavoro di ricerca e i metodi del Dott. Tripp continueranno grazie al lavoro dell’équipe estremamente valida e talentuosa che egli ha composto. Si tratta di scienziati e ricercatori clinici brillanti e di grande talento che hanno preso da lui la grande passione di aiutare il prossimo a raggiungere l’Elite Health, l’apice del benessere.

Tra pochi mesi, lo Hughes Center si trasferirà con Synergy al pian terreno del nuovo e bellissimo edificio che condivideremo con Nature’s Sunshine. E così, facendo solo pochi passi, i visitatori che verranno nei nuovi uffici di Synergy potranno anche visitare liberamente i laboratori e le unità cliniche all’avanguardia e forse potranno cogliere l’occasione per riflettere sui contributi del Dott. Tripp e sul futuro di Synergy nel campo della produzione di prodotti fondati sulla ricerca scientifica .

Desideriamo estendere al Dott. Tripp e alla sua famiglia tutti i nostri più sinceri auguri per il suo pensionamento e vorremmo ringraziarlo ancora una volta di cuore per il suo importante lavoro, per i suoi numerosissimi training e le sue presentazioni, e per la sua dedizione e impegno lungo il percorso Elite Health. Assieme a Synergy, egli lascia una eredità che siamo pronti a recepire e portare avanti.

“Il grande lavoro che il Dott. Tripp ha svolto per Synergy WorldWide è incommensurabile. Vogliamo ringraziarlo per quello che ci lascia e per aver contribuito a creare lo Hughes Center for Research and Innovation, il cui impatto su come i nostri prodotti entrino nel percorso dell’Elite Health in tutto il mondo è stato fondamentale. E’ stato un immenso piacere annoverarlo tra di noi e auspichiamo che il suo grande e brillante team possa continuare la sua opera nel campo della ricerca scientifica.”
-Dan Norman, President Synergy WorldWide

Per maggiori informazioni sullo Hughes Center for Research and Innovation clicca qui.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us