I Top Leader si incontrano a Fiji per l’Evento Legacy Retreat


L’Evento Legacy Retreat 2018 è stato molto stimolante e dinamico! I Top Leader di tutto il mondo si sono incontrati a Fiji per celebrare il loro successo e per ricevere il loro ben meritato premio con un trattamento di lusso. Questo paradiso tropicale si è rivelato una destinazione ideale grazie alle sue spiagge immacolate, le sistemazioni di gran lusso, la cordialità e la cultura singolare dei suoi abitanti e le attività altrettanto uniche che non si potranno dimenticare facilmente.

Dopo una prima calorosa cerimonia di benvenuto all’isola, accompagnata dal suono dei tamburi e l’omaggio di collane di conchiglie, i partecipanti qualificatisi all’evento hanno avuto l’opportunità di scegliere tra una serie di attività preparate per loro allo scopo di arricchire le loro avventure sull’isola. Alcuni hanno scelto l’escursione su un’isola privata per fare snorkeling tra pacifici pescecani lungo la barriera corallina. Molti hanno optato per l’uscita di rafting sulle meravigliose acque cristalline dell’Upper Navua River, circondati dalla foresta pluviale e dalle cascate. Altri hanno preferito rilassarsi alla SPA, o semplicemente sfidarsi a golf sul campo del resort posto sul mare e con una vista mozzafiato sulla costa.

Il terzo giorno è stato particolarmente memorabile. I leader di Synergy, che indossavano tutti una maglietta con la scritta blu “Leave a Legacy”, si sono offerti come volontari per tinteggiare una scuola locale. Assieme alla gente del luogo, il gruppo di volontari si è dedicato non soltanto a ridipingere la scuola ma anche a giocare con i bambini. E’ stato bello vedere i nostri Leader mettere in pratica la mission di Synergy . Siamo fieri della grande gentilezza e nobiltà d’animo dimostrate da tutti per servire la comunità dell’isola. I Leader di Synergy hanno lasciato un segno a Fiji che verrà ricordato per tanti anni ancora.


L’evento di Fiji è stato un enorme successo grazie alla presenza di tutti i fenomenali Leader che si sono qualificati per partecipare. E ci auguriamo di vedere un numero ancora più grande di Team Member partecipanti al gruppo che si qualificherà al nostro prossimo evento, sempre nell’ottica di contribuire a lasciare un segno nel mondo.

Clicca qui per conoscere come fare per qualificarti al nostro prossimo Retreat che si terrà a Londra. Grazie a Synergy, riceverai un trattamento da re nella città e nella regione più famosa del Regno Unito.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us