RIEPILOGO DELL’EVENTO BACK TO BASICS 2018



Ci piace raccontare le esperienze divertenti, formative e stimolanti che i nostri Team Member vivono in giro per il mondo. Il nostro ultimo evento Back to Basics che si è tenuto nella bellissima Jesolo è stato una di queste… un evento all’insegna del divertimento e della formazione che si è incentrato sui fondamentali del business e dei prodotti di Synergy WorldWide.

Alcuni leader europei e alcuni bravissimi relatori hanno parlato ad un pubblico di più di 400 persone su come aumentare le vendite, raggiungere l’Elite Health e individuare l’opportunità insita in ogni singolo prodotto Synergy. Il Pearl Executive Fernando Gatti ha illustrato ai partecipanti il sistema della duplicazione e i suoi incredibili risultati avvalendosi di preziosi ausili visivi. Il Presidential Executive Mads Ostvang, gli Emerald Executives Eric e Kati Gammals, e il Pearl Executive Franz Friess hanno parlato dei molti vantaggi di Synergy, dell’importanza degli eventi Synergy e della forza dei suoi prodotti.

Uno dei momenti salienti della tre giorni di Jesolo è stata la presentazione informativa della nuova linea per il trattamento della pelle Trulūm. Annarita Taglioni con l’amica Barbara sono salite sul palco per un gioco di ruolo sull’esperienza Trulūm. Il pubblico è stato colpito dall’esempio presentato e ora sono tutti preparati per condividere i fantastici benefici di Trulūm con gli altri.

Il Presidente Dan Norman ha illustrato e celebrato la situazione attuale di Synergy Europe e i suoi grandi potenziali di crescita, mentre, alla sua prima visita al Back to Basics, il Fondatore Dan Higginson si è espresso davanti al pubblico sull’importanza di agire e operare come fondatori del proprio business Synergy. Egli ha anche spiegato che Synergy è pronta a diventare ancora più grande negli anni a venire grazie alle sue solide fondamenta e al sostegno di Nature’s Sunshine.

Come ringraziamento speciale per alcuni Team Member, una cena VIP è stata organizzata al bellissimo ristorante Hotel Villa Sorriso al tramonto in riva al mare. Una cena esclusiva per onorare coloro che hanno raggiunto la posizione di Team Manager o che hanno mantenuto tale titolo per almeno un mese durante il periodo di qualificazione. Siamo stati lieti di brindare a questi leader di Synergy entusiasti e fortemente impegnati, e ci auguriamo di vedere un numero ancora maggiore di qualificati alla nostra prossima VIP Experience!

Nuovi fantastici eventi verranno organizzati in futuro. Essi sono una opportunità per imparare e anche per celebrare i grandi risultati raggiunti da chi ha costruito il proprio business Synergy in Europa.

Non dimenticare di registrarti oggi stesso al SUMMIT, l’evento più importante dell’anno!


I biglietti con tariffa agevolata early bird finiranno presto e vogliamo vederti a Torino per ELEVARTI assieme a noi!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us