A breve il webinar Trulūm con Dianne Leavitt


Sintonizzati mercoledì 21 marzo alle 8.00 PM GMT (ore 21,00 a Roma) per seguire il webinar informativo Trulūm.

Vieni a sentire la Double Presidential Executive Dianne Leavitt  che condividerà la sua conoscenza e la sua passione per la linea di trattamento della pelle Trulūm. Dianne parlerà dei benefici di ogni prodotto della linea Trulūm e ne rivelerà gli aspetti scientifici che contribuiscono a trasformare meravigliosamente la pelle facendole irradiare una luce e una freschezza giovanile.

Il webinar tratterà dunque benefici e aspetti scientifici relativi ad ogni prodotto della linea, metterà in luce le ragioni per cui sono stati utilizzati determinati ingredienti che fanno di Trulūm un prodotto veramente unico che pone Synergy in un posto a parte nella competizione con tutti gli altri trattamenti per la pelle esistenti sul mercato. Inoltre, potrai imparare come far sì che Trulūm entri a far parte della tua attività e della tua organizzazione.


ID Webinar: 564-921-099

Non perdere questa grande occasione per imparare a conoscere meglio questi incredibili prodotti  dalla voce di Dianne.  Ne uscirai arricchito non solo a livello di conoscenza ma anche di esperienza di questa linea di prodotti.

* Questo webinar sarà presentato in inglese.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us