ULTIMA POSSIBILITA’ PER QUALIFICARSI AL SUCCESS RETREAT!


Dicembre sarà il tuo mese! Se ancora non ti sei qualificato per il Success Retreat di Formentera, questa è un’opportunità da prendere al volo!

Se sei Team Manager o hai un titolo superiore, fai ancora questo ultimo sforzo per mantenere il tuo livello. Hai ottenuto la qualificazione Elite Honors almeno per tre mesi? Ti manca forse pochissimo per raggiungere il CV minimo in TC1. A qualunque punto tu sia nel processo di qualificazione, fai tutto il possibile per completarlo durante questo mese!

LA QUALIFICAZIONE AL SUCCESS RETREAT – DETTAGLI
Il Success Retreat è un evento completamente spesato. Hai capito bene: completamente spesato! Sarà fantastico poter soggiornare in questa meravigliosa isola spagnola nota per le sue meravigliose spiagge e una cucina altrettanto meravigliosa!

Il raggiungimento del titolo di Team Manager è una tappa fondamentale nella costruzione di un’attività Synergy. Il fatto di raggiungere e poi di mantenere questo titolo significa che sei riuscito a costruire solide fondamenta in grado di favorire una crescita continua per tanti altri anni.

E allora ti auguriamo buona fortuna in dicembre e  arrivederci a Formentera!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us