Successo del Founders Tour


Durante l’ultima settimana di novembre, un folto gruppo di uomini e donne ha  seguito il Founder’s Tour in compagnia di Dan Higginson, fondatore di Synergy WorldWide. Team Member  ed ospiti provenienti da tutta Europa hanno  partecipato agli incontri organizzati nel Regno Unito, in Germania, in Austria, in Finlandia, in Norvegia e in Italia per scoprire le nuove prospettive e nuove idee che Synergy ha in serbo.

Ognuno di questi incontri ha visto la partecipazione di grandi leader e relatori che hanno illustrato una serie di utilissime informazioni in merito alla costruzione del business, condividendo  la loro visione del futuro e fornendo le chiavi per consolidare la presenza di Synergy sul mercato. Il Vice Presidente delle Vendite Carmelo D’Anzi ha espresso tutta la sua soddisfazione per la grande affluenza a questi eventi e la sua sincera gratitudine nei confronti degli Incaricati e dei Leader che hanno partecipato al Tour.

“E’ stato un tour eccezionale,” ha dichiarato D’Anzi. “Vorrei ringraziare tutti i nostri Leader presenti a Londra, Oslo, Helsinki, Norimberga, Vienna e in Italia e tutti coloro che sono arrivati anche da altri Paesi. Grazie di cuore per aver fatto di questo evento un’esperienza fenomenale. E naturalmente, desidero ringraziare Dan Higginson  per aver voluto condividere con tutti voi la sua visione di Synergy WorldWide. Spero vivamente che tutti i partecipanti si siano portati a casa qualcosa di prezioso, qualcosa in grado di cambiare la propria attività di business o la propria vita, di migliorarle permettendo loro di lasciare un grande segno in tutta Europa. I tempi sono maturi per tutto questo!”

Dato il grande successo del Tour, Dan Higginson è certo che  il futuro di Synergy sia più roseo che mai e conta di fare del 2018 una anno che passerà alla storia.
“E’ sempre un grandissimo piacere incontrarsi personalmente con i nostri Team Member che sono impegnati a diffondere il messaggio di Synergy  e di Elite Health in tutto il mondo. Il Tour si è rivelato un grande successo  e desidero esprimere tutta la mia soddisfazione per aver potuto illustrare e discutere della vision che Synergy ha del suo futuro.  La crescita di Synergy nel 2017 è stata veramente impressionante e considerando i nostri progetti per il 2018 possiamo tranquillamente affermare che questa crescita non potrà che continuare.”

Grazie dunque a tutti i nostri cari Team Member  e agli ospiti che con entusiasmo hanno seguito questi eventi! Ci auguriamo che questa sia stata un’esperienza preziosa.  Non dimenticate di controllare sul blog gli aggiornamenti sulle promozioni  e gli eventi organizzati per il prossimo futuro e per tutto il 2018!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us