Una sintesi di Experience Synergy 2017


Un bel gruppo di ambiziosi Team Member europei ha raggiunto lo Utah all’inizio del mese per partecipare all’evento Experience Synergy.

Essi hanno avuto l’opportunità di visitare la sede centrale di Synergy, lo Hughes Center for Research and Innovation, gli impianti di produzione e i laboratori adibiti al controllo della qualità. Hanno anche incontrato il Fondatore di Synergy Dan Higginson e il Presidente Dan Norman e hanno potuto conoscersi meglio al tavolo di alcuni dei migliori ristoranti dello Utah.

Il gruppo ha inoltre trascorso un giorno sulle montagne dello Utah e si è recato a Park City, la famosa località sede dei Giochi Olimpici Invernali del 2002. E si è giocato anche a bocce (congratulazioni all’italiano  Flaviano Flugeri che ha fatto ben 176 punti!), per poi trascorrere un perfetto pomeriggio di giugno divertendosi a sfrecciare lungo lo scivolo e le montagne russe del resort e infine terminare degnamente la giornata con una bella cena in montagna.

E’ stato un grande piacere accogliere questo gruppo di imprenditori incredibilmente talentuosi nella madrepatria di Synergy. Ci auguriamo di incontrarvi ancora presto e numerosi agli eventi Synergy!
Alcuni GRANDI eventi di Synergy sono imminenti e avranno inizio prima ancora di rendercene conto:



Alla prossima dunque!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us