Qualificati per il Ricevimento VIP 2017


Cresce ogni giorno di più l’entusiasmo per il Summit 2017 e mentre ti stai già preparando a partecipare all’evento più importante di Synergy Europe, vorremmo che uno dei tuoi obiettivi fosse anche quello di qualificarti al Ricevimento VIP!

In qualità di VIP, potrai incontrare gli Executive e i Top Leader di Synergy e gustare i piatti squisiti del Ristorante Xalet de Montjuïc, il tutto offerto da Synergy WorldWide. Questo elegante ristorante che serve cibi meravigliosi si trova in cima alla collina di Montjuïc e gode di una vista spettacolare sulla grande baia della metropoli spagnola. Ti invitiamo a qualificarti e a unirti a noi per partecipare a una serata veramente indimenticabile.

DETTAGLI RICEVIMENTO VIP
Giorno: venerdì 29 settembre
Ora: dalle 19,30 alle 22,00
Sede: Xalet de Montjuïc
Abbigliamento: Abbigliamento formale e elegante. Abito da cocktail per le signore e giacca e cravatta per gli uomini.

COME QUALIFICARTI
Per poterti qualificare al Ricevimento VIP, devi dimostrare di avere uno dei due requisiti che seguono:
  1. Aver raggiunto il livello di Team Director o livello superiore  per la prima volta tra il 1 settembre 2016 e il 31 agosto 2017
  2. Aver mantenuto il titolo di Team Director o livello superiore  per un minimo di 3 mesi tra il 1 gennaio e il 31 agosto 2017.

Comunicheremo a breve il primo gruppo di qualificati e quindi ti invitiamo di impegnarti al massimo nella tua attività Synergy per poter raggiungere l’obiettivo quest’estate e assicurarti quindi il tuo posto a tavola! Siamo tutti ansiosi di incontrarvi numerosi a questo evento memorabile!

Clicca qui per guardare il video del Ricevimento VIP 2016 e per capire che cosa significa provare l’esperienza VIP.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us