ANNUNCIAMO LA LEGACY RETREAT 2018


Come si usa dire in alcune isole del Pacifico, Bula!

Bula significa ciao, benvenuto, amore e cose di questo genere. E tu dovrai inserire questo termine nel tuo dizionario mentale perché ti servirà nel momento in cui sarai riuscito a qualificarti alla Legacy Retreat 2018 che si terrà nientedimeno che alle isole FIJI!

Vieni con noi dal 25 al 30 aprile 2018 nel cuore del sud Pacifico dove troverai spiagge immacolate, un mare cristallino, un resort di lusso in cui poterti completamente rilassare.

Alle Fiji sembra che il tempo rallenti in funzione del ritmo di vita delle isole. L’arcipelago comprende ben 300 isole e ci sono così tante cose da vedere e da fare che non saprai da che parte cominciare. Questa è una destinazione da sogno, la destinazione da sogno per ogni viaggiatore, e sarà ancora più speciale se ci andrai con Synergy WorldWide.

Non vogliamo vederti perdere la prossima Legacy Retreat: comincia ad impegnarti oggi per qualificarti a questo evento! Il periodo di qualificazione va dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017.

Per sapere come qualificarti alla Legacy Retreat 2018, clicca qui.


IL TUO RESORT ALLE FIJI
Ispirato a un villaggio tradizionale delle isole Fiji, InterContinental Fiji Hotel & Resort è una superba struttura costruita in un palmeto e su 35 acri di vegetazione locale. Qui potrai godere della squisita ospitalità delle isole oltre che rilassarti sulla famosissima Natadola Beach e nuotare tra i meravigliosi coralli oppure nelle piscine, usufruire della spa o giocare a golf sul campo da 18 buche approvato dall’Associazione Professionisti del golf PGA. L’InterContinental Fiji Hotel & Resort ti accoglierà in un’oasi all’insegna del lusso.

Naturalmente, i momenti memorabili di una Legacy Retreat di Synergy derivano non soltanto dalla magnificenza dell’hotel o dalle viste mozzafiato. Synergy ti proporrà tante attività ed esperienze all’insegna dell’avventura, una cucina squisita e l’opportunità di stare assieme ai leader più autorevoli e devoti di Synergy.

Imposta il tuo obiettivo e impegnati a raggiungere le isole. Qualificati quest’anno e per poter vivere quest’esperienza privilegiata alle Fiji. Speriamo di poterti premiare con questo pezzo di paradiso nel 2018!

Per vedere il video ricapitolativo della Legacy Retreat di Montecarlo 2017, clicca qui.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us