Synergy Europe: nominato nuovo Direttore Marketing e delle Vendite


Benjamin Clarholm-Anton, ex General Manager di Synergy per l’Europa del Nord, è stato nominato Direttore Marketing e delle Vendite per l’Europa a decorrere dal 1 maggio 2017.

Prima di assumere questa posizione, Benjamin ha diretto la gestione delle attività in Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia e Islanda dopo aver occupato la stessa posizione per Synergy Asia Pacific. Il suo lavoro di coordinamento e di sviluppo dei mercati in Nord Europa è stato assai importante  e prezioso per Synergy. Oggi Benjamin arriva con validissime competenze, una forte etica del lavoro e una grande esperienza che saranno sicuramente un grande apporto per Synergy Europe.

Benjamin ha lavorato per organizzazioni internazionali, operando anche per le Nazioni Unite in Belgio, Uganda, Kenia e Haiti. Nel 2012 ha iniziato a lavorare nell’ambito delle vendite e del marketing nella zona Asia Pacifico – Thailandia, Laos, Cambogia, Myanmar e Indonesia - per Oriflame Cosmetics, un’impresa europea di vendite dirette. Benjamin è nato in Svezia e, oltre ovviamente allo svedese, ha un’ottima conoscenza dell’inglese e del francese. Ha due Master, il primo in scienze politiche e relazioni internazionali e il secondo in sociologia, conseguiti rispettivamente presso l’Università svedese  di Uppsala e la University of Connecticut.

Benjamin riferirà direttamente al Vice Presidente di Synergy Europe, Carmelo D’Anzi.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us