NUOVO VIDEO: PURIFY



Perché Purify?


Arrivare a uno stato di salute ottimale - arrivare all’Elite Health è oggi possibile e la chiave per farlo è avere un microbioma equilibrato e  alimentato correttamente. Grazie alla collaborazione con scienziati, ricercatori e medici dello Hughes Center for Research and Innovation, Synergy ha messo a punto delle soluzioni brevettate per ottimizzare l’equilibro del microbioma.


Il Purify Kit di Synergy comprende una serie di prodotti brevettati e clinicamente formulati per offrire al tuo microbioma la possibilità di rinnovarsi e purificarsi e avere così un impatto positivo sulla salute.

  1. Biome DT
  2. Biome Shake
  3. Biome Actives
  4. Body Prime
  5. ProArgi-9+

Il Purify Kit di Synergy è ora ufficialmente disponibile alla vendita! Inizia il tuo percorso verso l’Elite Health oggi stesso!


Ora che hai deciso di approfittare dell’esperienza offerta dal Purify Kit, ti invitiamo a leggere l’elenco delle domande e risposte frequenti e a scaricare la tua copia della Guida ufficiale al Purify Kit. In questa Guida troverai suggerimenti per alimentarti meglio, alcune proposte  per una dieta salutare,  le informazioni sui prodotti e tanto altro per aiutarti a ottenere il meglio dalla tua esperienza Purify Kit.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us