Una sintesi del Summit 2016

mercoledì, settembre 28, 2016


Il tanto atteso evento che ogni anno riunisce Synergy WorldWide Europe è ormai finito. Quest’anno il Summit 2016 ha fatto molto di più che riunire i Team Member dei mercati europei. E’ stato in effetti il primo passo per riunire a livello globale tutti i Team Member sotto un unico messaggio e un unico sistema di prodotto.


Con un’affluenza di quasi 1500 Team Member, il Summit 2016 di Vienna è stato il più grande evento organizzato finora da Synergy Europe. Giovedì 22 settembre allo Wiener Stadthalle si sono dati appuntamento una miriade di partecipanti impazienti di registrarsi, di ritrovare vecchi amici e di partecipare al Ricevimento di Benvenuto. Arrivati alla sala del ricevimento su un tappeto rosso, i Team Member si sono ritrovati in tanti a ballare al suono della musica scelta da un DJ. Inserita nel programma inoltre la presenza di un imitatore di Mozart, ballerini professionisti, statue viventi e caricaturisti. Questa festa piena di azione e movimento ha scaldato gli animi dei partecipanti predisponendoli con grande entusiasmo alle imminenti sessioni del Summit.

La prima sessione si è aperta il 23 settembre con la Parata Annuale delle Nazioni, seguita dalle
bellissime parole del Presidente di Synergy Dan Norman e del suo Fondatore Dan Higginson. Entrambi si sono soffermati sul presente e sul futuro di Synergy e hanno presentato i Cinque Pilastri del Successo: piano compensi, prodotto, leadership, supporto aziendale e sistema di business. Questi cinque pilastri sono riapparsi molte volte durante le presentazioni al Summit quando si trattava di comunicare la struttura di un’azienda di network di successo. La prima sessione si è conclusa con la presentazione forse più attesa e importante di tutto il Summit, ovvero il lancio di Elite Health. Il CEO Greg Probert ha presentato Elite Health assieme al suo sistema di prodotto – Purify, Fortify e Protect – definendoli il futuro di Synergy. Dopo la sessione, i Team Member hanno preso d’assalto il Synergy Store per acquistare il Purify Kit in offerta limitata, esaurendo le scorte in meno di tre ora.

La seconda sessione è iniziata con la presentazione del Chief Scientific Officer Dott. Matthew Tripp che ha voluto condividere in che modo, grazie alle sue grandi competenze in campo scientifico,  egli abbia contribuito a realizzare Elite Health partendo dal microbioma: nel suo discorso ha  analizzato il ruolo della scienza dietro ai nuovi prodotti del kit Purify e ha spiegato in che modo questi ultimi funzionano individualmente e collettivamente per purificare il microbioma. Subito dopo Aaron Mc Cain, Direttore Marketing, ha presentato in anteprima i nuovi strumenti digitali di Synergy, compresi il nuovissimo sito aziendale riprogettato di recente, un nuovo modo semplificato di fare gli acquisti e di iscriversi, i nuovi siti replicati e il nuovo back office di Pulse riprogettato per essere di più facile utilizzo (il cui lancio è previsto più avanti quest’anno). La sessione è poi continuata con i riconoscimenti di chi si è distinto nel raggiungere i bonus Go Elite e le qualificazioni Elite Honors. E’ seguita la presentazione del Pearl Executive Franz Friess, uno dei qualificati Elite Honors con maggior successo che ha spiegato ai Team Member come duplicare il proprio business, combinando il modello Elite Honors con il Purify Kit. Il Triple Presidential Executive Mark Comer ha poi terminato la sessione presentando un confronto tra Synergy Korea, prima che questo mercato esplodesse arrivando al successo, e Synergy Europe oggi. Ora, con un sistema di prodotto definito e un messaggio unico, Synergy Europe è pronta per una crescita altrettanto esplosiva!

Più tardi, durante la serata, ha avuto luogo il Ricevimento VIP all’Hotel Imperial in un’atmosfera
ricercata e sontuosa, perfetta per l’Elite di Synergy. I partecipanti qualificati a quest’evento, tutti molto eleganti, hanno potuto gustare una cena raffinata in un ambiente sofisticato e in compagnia dei Top Leader e degli Executive di Synergy.

La giornata di sabato è iniziata con una speciale sessione di breakout su come tutelare il business Synergy con il Chief Compliance Officer Richard Strulson, con a seguire la terza sessione aperta da Dianne Leavitt, Double Presidential Executive, che ha parlato del concetto di leadership e che è stata fonte di ispirazione per tutti. Un gruppo di Top Leader europei è poi salito sul palco per un dibattito sui cinque pilastri del successo. Subito dopo c’è stato il riconoscimento dei nuovi Team Leader, Team Manager e Team Director. La sessione si è conclusa dopo che Carmelo D’Anzi, Vicepresidente per l’Europa, ha esposto la sua visione per Synergy Europe e ha esortato tutti i presenti ad agire per trasformare questa visione in realtà.

La quarta sessione è iniziata con Yun Tae Hwang, Triple Presidential Executive e special guest proveniente dalla Corea, che ha rivelato i suoi segreti per raggiungere il successo. Il pubblico era letteralmente affascinato nel sentire come Yun Tae sia riuscito a avere un successo così folgorante nel network marketing. La sua presentazione è stata la degna conclusione di un ennesimo fantastico Summit. Coma da tradizione, la quarta sessione ha celebrato i Team Member che si sono contraddistinti arrivando ai livelli più alti. Per la prima volta nella storia dei Summit europei, sono stati celebrati il Reclutatore Top e il Top Business Builder dell’anno. Inoltre sono saliti sul palco per ricevere il loro premio cinque Team Elite  e nove vincitori del Legacy Award e per finire hanno ricevuto le congratulazioni i due più recenti arrivi norvegesi al Million Dollar Club, Øistein Bekkvang e Stefan Patrik Kristoffersen, seguiti dai nuovi Pearl Executive, l’austriaco Robert Suppan e la britannica Teri Rigby, e infine, ma non meno importante, il più recente Diamond Executive di Synergy, dalla Spagna, Bart Woodcook.

Il Fondatore di Synergy Dan Higginson è salito sul palco per ultimo. Le sue parole toccanti hanno incoraggiato i Team Member di tutta Europa ad impegnarsi per fare in modo che Synergy diventi una delle aziende di network marketing più importanti del settore grazie al messaggio Elite Health. Il Summit 2016 è stato l’inizio di grandi cose per Synergy Europe! Il nostro grazie a tutti coloro che vi hanno partecipato e hanno contribuito a farne un grande successo.

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: