Il nuovo Team Elite James Booth

martedì, settembre 20, 2016


James è un campione di pugilato irlandese da diciassette anni e pratica le arti marziali da venti: proprio per questo sa quanto una corretta nutrizione sia necessaria per avere prestazioni ottimali.  Quando James scopre Synergy nel 2010 si rende subito conto che l’impegno dell’azienda nel settore nutrizionale di qualità si addice perfettamente alle sue ben salde convinzioni e credenze. Come pugile competitivo, James ha lottato per eccellere nel suo sport e ora combatte allo stesso modo per raggiungere l’eccellenza nel business. James ha continuato a salire la scala del successo a Synergy e in agosto è diventato il più nuovo Team Elite europeo di Synergy.

E’ evidente che in qualsiasi cosa si impegni, che si tratti di sport o di  business,  James è perfettamente in grado di portarlo a temine. Così come quando iniziò a praticare le arti marziali il suo obiettivo era quello di diventare cintura nera, quando diventa distributore Synergy, James decide che sarà un executive leader. E ora, avendo il titolo di Team Elite, James è senz’altro sulla buona strada per raggiungere questo obiettivo.

Anche se oggi James non sale più sul ring, la sua mentalità e la sua concentrazione per eccellere sono rimaste le stesse. Molte delle lezioni che ha imparato durante la sua carriera di pugile  gli sono rimaste ben impresse. In particolare durante gli anni gli è rimasta la convinzione che nel business, proprio come nel pugilato, è importante lavorare partendo da  basi solide.

James racconta che i pugili, quando iniziano a fare questo sport,  non salgono sul ring dopo la prima settimana di allenamenti convinti di poter vincere, perché questo con molte probabilità equivarrebbe a metterli in una situazione di pericolo. Lo stesso concetto funziona se si mette in piedi un business Synergy. E’ possibile che ci si metta un po’ a costruire le fondamenta, ma una volta che queste risultano ben salde, le possibilità di successo sono infinite.

“La mia vita è cambiata completamente nei cinque anni che sto con Synergy,” ha detto James. “Sono ripagato per l’impegno che metto nel mio lavoro. Il network marketing rassomiglia molto a fare il minatore. All’inizio, fai molta fatica a scavare ogni giorno per trovare quello che cerchi, ma alla fine, se continui a perseverare, troverai certamente l’oro.”


Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: