Un Top Leader dell’Europa Centrale diventa Diamond Executive!

Hakan Cetin, uno dei leader più importanti di Synergy Europe è a un passo dal diventare Presidential Executive ed è il primo Diamond Executive dell’Europa Centrale ad essere stato nominato.

Hakan scoprì il network marketing all’età di 25 anni mentre frequentava il suo ottavo semestre di studi al Dortmund Technical Institute for Chemistry e sperava di trovare un’occupazione che gli desse la flessibilità finanziaria per godere appieno della vita, piuttosto che sprecarla in un lavoro che non gli piaceva. Iniziò quindi a lavorare presso tre aziende che ora hanno cessato l’attività.


Proprio quando Hakan stava decidendo di concludere una volta per tutte la sua carriera nel network marketing, il suo amico e sponsor William Martin cercava insistentemente di convincerlo a cogliere l’opportunità offerta da Synergy WorldWide.  Alla sesta volta, Hakan finalmente decise di ascoltare la proposta di William e iniziò a interessarsi veramente a quanto William gli stava raccontando. Una settimana dopo essere diventato distributore Synergy, Hakan prese un aereo per gli Stati Uniti per incontrare la sua upline e il fondatore di Synergy Dan Higginson.

“Questo incontro ha cambiato la mia vita !” Ha detto Hakan “Sono molto grato che William Martin mi abbia dato questa opportunità. Ciò ha significato molto per me. Dan Higginson è proprio il tipo di persona che io ammiro.”

Hakan ha dichiarato che fin dalla sua prima settimana da Team Member aveva capito che Synergy WorldWide fosse speciale e che si trattasse di un’azienda che poteva resistere alle prove del tempo grazie ai suoi valori, alla sua filosofia e, naturalmente, grazie ai suoi prodotti meravigliosi. Sette anni fa Hakan ha iniziato a prendere ogni giorno ProArgi-9+ e ora si sente più giovane di quanto non si sia mai sentito da dieci anni a questa parte. Hagan è appagato nel vedere l’impatto che i prodotti Synergy hanno non solo sulla sua vita, ma su quella di tutti coloro che lo circondano. Ogni nuova testimonianza che ascolta conferma che Synergy WorldWide è un’azienda destinata a durare nel tempo.

Hakan è convinto che Synergy può diventare il prossimo business da un miliardo di dollari nel campo del network marketing grazie alle sue solide basi.

“Il momento di iniziare un’attività con Synergy non è mai stato migliore” ha sottolineato Hakan “Il futuro non è mai apparso così roseo. Stiamo vivendo un’annata record dietro l’altra.”


Hakan è ben consapevole che il lancio di SLMsmart e di E9 del settembre 2014 si sia rivolto a due dei più grandi mercati del mondo, il mercato degli integratori energetici e il mercato dei prodotti per il controllo del peso. Egli ritiene che i risultati ottenuti da Germania, Austria e Slovenia dopo il lancio siano direttamente correlati a questi eccezionali prodotti e che si tratti di uno slancio che potrà soltanto accentuarsi. Per questo motivo Hakan incoraggia tutti i Team Member a dirigere nei prossimi mesi tutti i loro sforzi verso questi nuovi prodotti perché è convinto che stanno per accadere cose veramente eccezionali.

L’etica rigorosa sul lavoro e gli sforzi dimostrati da Germania e Austria quest’anno, compresi quelli del fantastico team di Hakan, sono stati il propulsore che ha portato Hakan alla nomina di Diamond Executive. Egli ringrazia tutti coloro che lo hanno aiutato a raggiungere questa nuova importante tappa nella sua carriera. Hakan è riconoscente anche nei confronti della moglie che è la sua più grande fan e che lo aiuta a raggiungere i suoi obiettivi e i suoi sogni. William Martin è deceduto nel 2014, ma è spesso nei pensieri di Hakan, il quale ben si ricorda del drastico cambiamento che quest’uomo ha portato nella sua vita  e nella vita di migliaia di individui.

“Se ami quello che fai e ci credi, non ti fermare!” ha detto Hakan. “Se hai una strategia e un forte team che ti segue con gli stessi obiettivi, il successo non potrà che arrivare: si tratta solo di una questione di tempo.”

I più recenti risultati conseguiti da Hakan sono stati superiori alle previsioni e egli ha affermato di andare molto fiero di tutto il team dell’Europa Centrale che ha contato ben 159 avanzamenti di livello nel solo mese di ottobre 2014, tra cui due nomine a Pearl Executive. Il suo obiettivo a lungo termine è di aiutare dieci persone a raggiungere la totale libertà finanziaria entro dicembre 2016.

"La vita è fatta di successi e di insuccessi e per questo non bisogna mai gettare la spugna nei momenti di difficoltà: ci sarà sempre un giorno migliore," ha detto Hakan. "Bisogna concentrarsi su come rafforzare le proprie fragilità piuttosto che focalizzarsi soltanto su come aumentare il proprio conto in banca e così il conto in banca crescerà man mano che si consoliderà la propria crescita personale."

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us