Le date 2015 per la Team Manager Academy sono state fissate!

Qualificarsi alla Team Manager Academy che si terrà dal 25 al 28 giugno 2015!


La Team Manager Academy 2015 si terrà all’Interalpen Hotel in Tirolo, in un paesino delle Alpi Austriache. Qui, potrete godere del panorama montano austriaco nella sua massima espressione e seguire nel contempo un corso di leadership personale che vi aiuterà ad eccellere nel vostro business Synergy.

Per poter qualificarvi a partecipare alla Team Manager Academy dovrete:

1. Aver raggiunto la posizione di Team Manager per la prima volta tra il mese di giugno 2014 e il mese di maggio 2015 – OPPURE

2. In qualità di sponsor, aver mantenuto almeno una volta la posizione di Team Manager tra il mese di giugno 2014 e il mese di maggio 2015 e aver fatto qualificare alla Team Manager Academy un Team Member sponsorizzato personalmente – OPPURE –

3. Se avete partecipato alla TMA 2014, aver raggiunto una posizione superiore alla vostra posizione precedente più elevata.

La Team Manager Academy inizierà con un’ottima cena di benvenuto. Il giorno seguente, i Team Member incontreranno alcuni leader Synergy e altri ospiti durante dinamiche sessioni di training. Inoltre, i partecipanti prenderanno parte ad attività di team building che metteranno alla prova le loro abilità di leadership, il tutto in un contesto assolutamente ideale per rimettersi in contatto con vecchie amicizie e farne di nuove. Infine tutti i partecipanti avranno occasione di salutarsi alla cena di commiato a coronamento di un week end gratificante.

Clicca qui per vedere il video TMA 2014.

Auspichiamo che la partecipazione alla Team Manager Academy 2015 sia più elevata  che mai facendo sì che questa edizione diventi l’edizione più grande organizzata finora.

Siamo impazienti di unirci a voi per un memorabile week-end!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us