Ciclista sponsorizzato da Synergy batte il record UCI

Mathias Brändle, ventiquattrenne ciclista professionista austriaco membro della squadra IAM Cycling che Synergy sponsorizza, ha battuto il record dell’Union Cycliste Internationale (UCI) percorrendo 51,852 km in un’ora, superando di più di 700 m il record precedentemente detenuto da Jens Voigt.


Brändle ha conquistato il suo obiettivo sulla pista di 200 metri del velodromo del World Cycling Center a Aigle, in Svizzera, di fronte a 900 spettatori. Egli ha dichiarato che il sostegno della folla lo ha aiutato a non perdere mai di vista il traguardo e a non mancare mai di concentrazione.

“Più vicino diventa il termine dell’ora di gara, più facile tutto diventa, perché sai che stai per finire e così sei in grado di gestire il dolore” ha detto Brändle. “Prima, quando ero ai trenta minuti, ero certo di farcela, ma poi ho avuto un momento di difficoltà. Speravo di potercela fare e alla fine ce l’ho fatta. Sono molto felice del risultato.”


Questo incredibile exploit dimostra pienamente il calibro degli atleti sponsorizzati da Synergy Worldwide. Atleti come Brändle credono nei prodotti Synergy e nel loro contributo per ottenere quelle prestazioni che lo stesso Brändle ha dimostrato durante la sua corsa per il record.

In un’intervista con il General Manager scandinavo di Synergy  Bengt Emanuelsson, Brändle ha parlato dei benefici che ProArgi-9+ ha apportato alla sua salute e alla forma fisica necessarie per fare ciclismo, dichiarandosi particolarmente soddisfatto per il modo in cui ha migliorato le sue prestazioni durante le gare.

“Nelle corse a tappe, ProArgi-9+ mi aiuta a mantenere normale la funzione muscolare e a combattere spossatezza e fatica,” ha detto Brändle. “Anche questo fa la differenza.”

E’ un onore per Synergy WorldWide sostenere atleti come Matthias  Brändle nella loro ricerca di risultati sempre migliori. Ci congratuliamo con Brändle e con la squadra IAM Cycling per questa mirabile prova e siamo certi che seguiranno molti altri successi.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us