Synergy apre in Italia!

Synergy WorldWide apre questa settimana in Italia! Ora i membri del team italiano possono ordinare i prodotti e guadagnare commissioni!


Visualizza il documento in italiano "Come funziona il business in Italia" per un elenco di collegamenti e informazioni utili che ti permetteranno di cominciare la tua attività come cliente o incaricato alla vendita in Italia.

Clicca sui link sottostanti per i moduli importanti che ti aiuteranno a iniziare. Troverai anche informazioni di contatto, tariffe per la spedizione e IVA.


I membri del team italiano che effettuano l'attivazione per la prima volta devono compilare il modulo di richiesta di nomina a incaricato alla vendita diretta. I membri del team italiano che hanno effettuato l'attivazione in un paese diverso dall'Italia devono compilare il modulo di richiesta di nomina a incaricato alla vendita diretta e scrivere "Modifica paese" nella parte superiore del modulo. Questi membri del team devono utilizzare il numero ID che hanno ricevuto quando si sono registrati e allegare al modulo i dettagli di residenza in Italia (fotografia e documento di riconoscimento)

Contattate il nostro team di Servizio Clienti usando le informazioni riportate sul documento "Come funziona il business in Italia” per qualsiasi domanda a proposito delle commissioni e dell'ordine dei prodotti.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us