Inizia a pensare alla Team Manager Academy di giugno!

Prendi l'impegno di frequentare la Team Manager Academy di quest'anno in Tirolo, Austria.




La Team Manager Academy 2014 si terrĂ  all'Interalpen Hotel, nel cuore delle Alpi austriache. Come possono dimostrare tutti coloro che vi hanno preso parte in passato, qui potrai ammirare la bellezza paesaggistica dell'Austria mentre usufruirai di formazione sulla leadership per eccellere nella tua attivitĂ  Synergy.

Per qualificarti per la Team Manager Academy dovrai:
  • Avanzare al rango di Team Manager per la prima volta tra giugno 2013 e maggio 2014  –OR–
  • Come sponsor, disporre di un membro del team sponsorizzato personalmente che si qualifichi per TMA e che abbia il titolo di Team Manager  –OR–
  • Avanzare di rango successivo al rango piĂ¹ alto precedente dopo aver partecipato all'ultima TMA.
La Team Manager Academy inizierĂ  con un'appetitosa cena di benvenuto. Il giorno successivo, i membri del team potranno partecipare a incontri di ispirazione con formazione dinamica da parte di leader e aziende ospite. Inoltre, i partecipanti potranno prendere parte a divertenti attivitĂ  di team building che metteranno alla prova le tue abilitĂ  di leadership e cooperazione, instaurando uno spirito di cameratismo e amicizia.

Rendiamo la Team Manager Academy di quest'anno migliore della precedente. Saremo lieti della tua partecipazione in questa splendida location per un weekend di sviluppo e divertimento.

Fa che la tua presenza a questo evento diventi il tuo obiettivo! 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us