Vinci premi con la sottoscrizione nel mese di novembre e dicembre!

Lascia che gli aggiornamenti di Synergy ti raggiungano. Registrandoti come abbonato al blog sarĂ  semplice ricevere ogni settimana le notizie di Synergy.

Semplicemente per la registrazione a uno dei blog di Synergy, avrai la possibilitĂ  di vincere un kit aziendale Synergy: una borsa da messaggero con logo Synergy piena di alcuni dei prodotti Synergy
piĂ¹ famosi! Due abbonati di ogni mercato, uno a novembre e uno a dicembre, verranno selezionati casualmente per vincere un kit aziendale Synergy.

Questo è ciĂ² che potresti vincere:

Borsa nera da messaggero
Taccuino Padfolio
Bottiglia per l'acqua e bottiglia per la miscelazione
Cappello nero Synergy
Penne bianche e blu Synergy
Spilla Synergy

Non sai come registrarti? Ăˆ semplice. Osserva la barra degli strumenti sul lato destro del blog e cerca il gadget che indica "Registrati al blog". Inserisci il tuo indirizzo e-mail nello spazio fornito e fai clic sul pulsante "registra". Per assistenza aggiuntiva, contatta il servizio clienti Synergy.

Ogni volta che viene pubblicato un commento sul blog, nella posta in arrivo della tua e-mail verrĂ  visualizzata una notifica. In questo modo non rimarrai mai indietro! Potrai essere uno dei primi membri del team a leggere dei piĂ¹ recenti avanzamenti di livello, di interessanti promozioni e di eventi futuri. Essere registrato è il modo piĂ¹ semplice ed efficace per rimanere connesso internazionalmente a Synergy.

Questa promozione sarĂ  disponibile solo fino al 31 dicembre, registrati adesso!


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us