Promozione a tempo limitato confezione SLMsmart da sei


Nel mondo, oggi ci stiamo adattando a un nuovo e insolito modo di vivere. Molte persone stanno a casa, impossibilitate a praticare la propria routine quotidiana, la propria dieta e l'esercizio fisico. Per questo è fondamentale che tutti noi ci concentriamo per trovare nuovi modi a sostegno del nostro benessere.

Gli shake SLMsmart sono pasti sostitutivi semplici e nutrienti che ti aiutano a restare attivo. Cremosi e rinfrescanti, contengono tutte le vitamine e i minerali di un pasto sano ed equilibrato. E poi non dimentichiamo che possono anche contribuire a farti perdere peso o farti mantenere il tuo peso ideale.

E già che ci siamo parliamo anche un po’ di affari! Ora è il momento perfetto per presentare SLMsmart a una nuova persona e farla così entrare nella grande famiglia Synergy.

Per questo e anche per mostrarti la nostra grande dedizione nei tuoi confronti, abbiamo pensato a una promozione speciale valida soltanto per un tempo limitato! Questa confezione speciale temporanea sarà in vendita fino al 2 maggio*.

Potrai acquistare una confezione da 6 usufruendo di un grande sconto!!



Contatta il tuo Customer Service
per tutti i dettagli e per poter effettuare l’ordine!


SLMsmart PROMO

(6 SLMsmart: 3 al cioccolato e 3 alla vaniglia)
NOTA: Attenzione, questo pacco promozionale sara’ disponibili solo per un periodo limitato. Questo pacco non sostituisce nessuno dei pacchi di Synergy e non può essere aggiunto al template di spedizione automatica.

*Fino a esaurimento merce.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us