Vision Retreat 2019
Video e Foto Ricapitolativi


La Synergy Europe Vision Retreat è stata un’esperienza che non potremo mai dimenticare! Gli Incaricati in arrivo da tutta Europa sono stati accolti nella sede centrale di Synergy negli Stati Uniti. Questa visita ha contribuito ad approfondire la loro conoscenza di Synergy WorldWide e anche a scoprire le celebri montagne dello Utah.

I partecipanti hanno avuto modo di fare un tour dello stabilimento di produzione all’avanguardia di Synergy e dello Hughes Center for Research and Innovation. Essi hanno incontrato il Dott. Noah Jenkins, Research & Product Development Manager dello Hughes Center, che ha illustrato alcune nozioni scientifiche dietro a tanti prodotti top di Synergy. E’ seguita poi un’approfondita sessione di domande e risposte. Lynn Ohman, Executive Director di Synergy Europe, ha presentato una serie di nuove strategie che guideranno nei prossimi mesi l’attivitĂ  di Synergy Europe. I General Manager per l’Europa Rob Lord, Marcin Jez e Adele Pastore hanno espresso il loro entusiasmo per il futuro e hanno celebrato i risultati di tutti coloro che si sono qualificati per partecipare alla Vision Retreat. Il giorno dopo, sono andati tutti a Park City, dove hanno trascorso una giornata di divertimento a giocare a bowling, a fare attivitĂ  all’aria aperta, shopping e a gustare un’eccellente cucina.

Siamo orgogliosi di tutti coloro che hanno partecipato alla Vision Retreat e siamo convinti che il futuro di Synergy Europe è nelle mani di questi prossimi leader. Ognuno di loro è tornato a casa con una maggior consapevolezza delle ragioni per cui i prodotti Synergy sono di qualitĂ  superiore e sono il risultato della miglior combinazione al mondo tra scienza e natura. Non vediamo l’ora di incontrare anche TE alla prossima Vision Retreat!

Guarda l’album fotografico della Vision Retreat 2019 QUI.

QUAL E’ IL PROSSIMO APPUNTAMENTO? – LA LEADERSHIP RETREAT 2020

Sei invitato l’anno prossimo in Turchia a festeggiare con Synergy. Assicurati di controllare gli aggiornamenti sulle qualificazioni che sono stati concepiti per aiutarti a raggiungere nuovi livelli di successo. Per maggiori dettagli su come qualificarti alla Leadership Retreat, clicca qui.

E non dimenticare che potrai guadagnare denaro extra se salirai ai livelli Bronze, Silver e Gold. Non c’è miglior momento che iniziare ora! Per maggiori informazioni riguardo a questo nuovo bonus, clicca qui.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us