Synergy vince il premio “Healthiest Companies” per 12 anni consecutivi

Nel 2018 Synergy WorldWide assieme a Nature’s Sunshine Products ha vinto per la dodicesima volta consecutiva il premio “Healthiest Companies in America”. Tante altre aziende hanno vinto questo premio diverse volte, ma soltanto Nature’s Sunshine/Synergy l’hanno ottenuto ogni singolo anno dall’esistenza del programma!

Interactive Health è l’impresa che valuta ogni anno la salute dei dipendenti di migliaia di aziende in tutti gli Stati Uniti e premia quelle che fanno della salute un fattore prioritario. Attraverso diversi programmi e incentivi, Nature’s Sunshine/Synergy ha creato una cultura della salute e del fitness per promuovere la qualità della vita dei dipendenti. Inoltre i dipendenti di Synergy prendono regolarmente i prodotti Synergy facendoli diventare parte integrante delle loro abitudini quotidiane nel campo della salute.

Ci impegniamo a continuare a vincere questo premio ogni anno nel percorso verso l’Elite Health, la salute ottimale, a fianco dei nostri Incaricati e dei nostri clienti.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us