Il Legacy Retreat 2019 si terrà a Londra!


Vieni con noi nel prossimo mese di aprile 2019 a vivere una nuova esperienza nella città di Londra e nella campagna inglese! Poche sono le destinazioni al mondo in cui si respira storia e leggenda assieme a tanta grandezza e maestosità. E tutto questo nel lusso e in un’atmosfera piena di euforia.

Il Legacy Retreat è l’evento più prestigioso di Synergy WorldWide. La sede dell’evento cambia tutti gli anni, ma il Legacy Retreat si svolge sempre in località incredibili, in alberghi e ristoranti prestigiosi, con attività ed esperienze che non potranno mai essere dimenticate.

Nel 2019, Londra offrirà a tutti i qualificati l’opportunità di vivere un’esperienza unica in uno dei luoghi storici più importanti del mondo. I nostri ospiti potranno godere non solo delle bellezze della città, ma avranno anche modo di vivere l’incanto della campagna inglese. Synergy regalerà a chi si qualifica al Legacy Retreat un trattamento da re.

Ci sono tantissime cose da cui trarre ispirazione a Londra, una delle più celebri città al mondo. Non perdere l’occasione di partecipare al Legacy Retreat! Impegnati ora per qualificarti all’evento.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us