Webinar informativo Trulum


GIOVEDI’ 12 OTTOBRE alle ore 20.00 sintonizzati per il secondo webinar informativo su Trulum! La serie di webinar che abbiamo organizzato ti servirĂ  per diventare padrone del prodotto: sintonizzati dunque ogni settimana e fai che questo diventi un appuntamento fisso sulla tua agenda!

Il Direttore Marketing di Synergy Aaron Mc Cain terrĂ  il webinar e analizzerĂ  Trulum dal punto di vista scientifico così come è stato fatto durante il Summit 2017. Egli risponderĂ  a domande del tipo: “In che modo funziona la tecnologia utilizzata per il trattamento della pelle?”. Se hai partecipato al Summit, allora saprai quanto la risposta a una domanda di questo tipo possa essere affascinante e nel contempo pertinente per condividere Trulum con i tuoi potenziali clienti.

URL: http://bit.ly/2y6r8nA
Webinar ID: 941-007-747

Non vorrai certo perdere questa ampia panoramica nel momento in cui comincerai ad utilizzare i prodotti della linea! Acquisirai infatti un gran numero di informazioni su Trulum che miglioreranno la tua esperienza e conoscenza dei prodotti.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us