Riflettori accesi sul modello Elite Honors

giovedì, gennaio 07, 2016



Con il programma Elite Honors in pieno svolgimento, i Team Member hanno potuto costruire attività di business sempre più solide grazie a precisi obiettivi mensili.

In Europa, nel mese di novembre, 345 Team Member si sono qualificati Elite Honors. Ciò significa che si sono iscritti almeno 345 nuovi distributori e che più di 1000 clienti si sono rivolti all’acquisto di prodotti Synergy. I Team Member che si stanno qualificando Elite Honors hanno capito che questo modello di guadagno era proprio quello che mancava al loro business.

Le nostre congratulazioni vanno a tutti coloro che stanno avendo successo grazie al modello Elite Honors! Ecco alcune riflessioni che i nostri più recenti qualificati Elite Honors hanno fatto riguardo al successo ottenuto dopo aver adottato questo modello:

Tina Rožič, Slovenia

“Quando ho deciso di qualificarmi Elite Honors – creando 600CV in volume sul TC1 e registrando almeno un Team Member in un mese – mi sono resa conto che i risultati di business che ne sono conseguiti sono stati il frutto di una ottima decisione. Ho capito che bisogna sincronizzare la propria mente e il proprio cuore con Synergy e diventare un prodotto del prodotto. Così ho iniziato ad attrarre persone verso il mio team con il desiderio di qualificarsi a loro volta Elite Honors.

Sono consapevole del fatto che una sola persona non può aiutare tutti, ma che tutti possono aiutare qualcuno e dunque spingo il mio team a lavorare e a vivere secondo questo principio. Il modello Elite Honors ha rafforzato l’amicizia e la collaborazione all’interno del team ed ha un ruolo importante nella creazione di grandi leader. Quando si segue e si applica il modello Elite Honors, bisogna ricordare che è importante unire le proprie forze con quelle dei colleghi Team Member e lavorare con il cuore. E’ poi fondamentale instillare fiducia in tutti i membri del team. Mi piace credere che i leader migliori devono ancora unirsi a noi. Sono fiera del mio team Synergy sloveno e sono ansiosa di veder sprigionare tutto il potenziale che ha in sé nel nuovo anno.”

Oliver Staudenmann, Norvegia

“Seguire il modello Elite Honors è stato facile per me perché mi ha dato una serie di traguardi precisi da raggiungere. Oggi ho un modo ben strutturato per aiutare i nuovi distributori a sviluppare la propria attività seguendo delle tappe semplici e chiare. Il modello Elite Honors mi ha dato l’opportunità di portare un gruppo di distributori e clienti con la conseguenza di avere un sacco di feedback positivi sui prodotti.”

Tormod Birkedal, Norvegia

“Il modello Elite Honors mi ha aiutato a attirare un maggiore interesse verso la mia attività Synergy nei pochi mesi seguenti il lancio del sistema. Per quasi sette anni ho usato i prodotti Synergy e ognuno di essi ha avuto un impatto notevolissimo nella mia vita. Per questo motivo, desidero condividere i prodotti Synergy con il maggior numero possibile di persone, e, grazie al fatto che il modello Elite Honors sta attirando più persone, sto realizzando veramente quello che mi ero ripromesso di fare. Fate di tutto  per adottare il sistema Elite Honors! Impegnatevi al massimo per raggiungere questo obiettivo.”

Clicca qui per scoprire come qualificarti Elite Honors.

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: