Buon anno Synergy WorldWide!

martedì, gennaio 05, 2016



Come tutti voi, sono entusiasta di tornare al lavoro nel 2016. La vostra tenacia, la vostra affidabilità e il vostro desiderio di fare la differenza hanno fatto del 2015 un altro anno di successo per Synergy WorldWide e so che il 2016 non sarà diverso. Come azienda, abbiamo i nostri leader, i nostri prodotti e gli strumenti per raggiungere gli obiettivi più elevati. Se non avete ancora fissato i vostri obiettivi per quest’anno, prendete carta e penna, scriveteli e condivideteli con il vostro team. Create un sistema che si basi sull’assunzione di responsabilità e definite gli obiettivi per toccare con mano il successo.

Da settembre a novembre 2015, ho avuto l’opportunità di partecipare ai Summit di Synergy in giro per il mondo. E’ sempre un grande piacere per me congratularmi con così tanti Team Member che hanno ottenuto nuovi avanzamenti di livello – e questo riflette in effetti il successo raggiunto in ognuno dei nostri mercati. Voglio congratularmi con tutti quelli che nell’anno appena passato hanno avuto un avanzamento nella loro carriera. E soprattutto vorrei congratularmi con tutti i nuovi executive che sono stati nominati a partire dai Summit del 2014:

Presidential Executive
Kim Young Cheon, Korea
Ni Nyoman Pariani & Nyoman Soma Legawa, Indonesia

Diamond Executive
Hakan Cetin, Austria
Jin Chul Kim, Korea
Ji-Young Yoon, Korea

Emerald Executive
Jeong Yoo Tae, Korea
Kamphol Preechasirichok, Thailand

Pearl Executive
Susanne and Thorsten Kupske, Germany
Giuseppe Lucio, Italy
Jeon Chang Hui, Korea
Him Young Mi & Kim Ho Joong, Korea
Elfriede Tappauf, Austria
So Ming Bang, Korea
Edward Ahn, Korea
Tatsuaki Hatano, Japan
I Wayan Pardika Rusiama, Indonesia
Satomi & Hiroshi Yoshida, Japan
Nipon Rungraweesrisasithorn, Thailand
Eun Sim Kim, Korea

Tutte queste nuove posizioni executive sono un chiaro indicatore della buona salute di cui gode ognuno dei rispettivi mercati. Nuovi leader stanno emergendo in tutto il mondo contribuendo a rafforzare con la loro presenza la nostra azienda sul mercato. Sono veramente molto felice  di vedere a che punto sono giunte tutte queste persone che con passione e energia stanno guidando i loro mercati e la nostra azienda.

Mark Twain ha detto: “Tra vent’anni sarai più dispiaciuto per le cose che non hai fatto che per quelle che hai fatto. Dunque molla gli ormeggi. Esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.”

Con l’inizio del nuovo anno, è proprio questo l’invito che vi faccio. Pensate a quando avete iniziato a lavorare a Synergy WorldWide – che siano pochi giorni fa, mesi o anni. Qual era il vostro sogno? Come vi sentivate il primo giorno? Come individui non possiamo crescere senza affrontare delle sfide, quindi aspettatevi di incontrarle. Tuttavia, non perdete mai di vista il vostro obiettivo, non rinunciate mai ai vostri sogni. Attraverso il duro lavoro, la coerenza e l’ottimismo siamo in grado di compiere tutto quello che ci siamo prefissati di fare. Così nel 2016 vi invito a esplorare, a sognare e a scoprire il vostro reale potenziale. Quest’anno sarà un anno cruciale per la nostra grande azienda e abbiamo bisogno della vostra partecipazione.

Vi auguro tutto il meglio che possiate desiderare.

Dan Norman
Presidente
Synergy WorldWide

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: