Due Team Member vincono il bonus Go Elite più ambizioso


All’inizio di novembre, due distributori e partner austriaci di Synergy sono stati i primi Team Member a vincere il bonus Go Elite più ambizioso di € 1200. Questo significa che si sono qualificati Elite Honors e che in un mese hanno sponsorizzato 10 o più persone alle qualificazioni Elite Honors.

Congratulazioni dunque al Pearl Executive Franz Friess e alla Team Leader Corinna Fröwein, due leader esemplari che hanno dimostrato che è possibile raggiungere l’importo massimo Go Elite grazie alla propria determinazione e alla giusta focalizzazione. Un plauso speciale va fatto a Franz per essere riuscito a superare la soglia più alta di qualificazioni al bonus Go Elite nel mese di ottobre e per aver sponsorizzato ben 11 persone alle qualificazioni Elite Honors.

Corinna e Franz hanno aderito al programma Elite Honors dopo un’attenta riflessione. In seguito al lancio del programma al Summit 2015, si sono incontrati per discutere e individuare un piano ben dettagliato che permettesse loro di raggiungere più facilmente gli obiettivi che si erano prefissi. Corinna racconta che anche se il loro piano rendeva il compito “più facile”, questo non voleva necessariamente dire che il percorso da seguire fosse “facile”. Per raggiungere il loro obiettivo, infatti,  hanno dovuto lavorare a lungo con costanti e frequenti spostamenti.

Fin dall’inizio Franz sapeva di voler diventare il primo Team Member in Europa a sponsorizzare nel giro di un mese almeno 10 individui alle qualificazioni Elite Honors. Per lui era di fondamentale importanza far vedere a tutti coloro che dirigeva a quali risultati si poteva arrivare grazie a questo nuovo modello di business.

“Sono fermamente convinto che il modello di compensi Elite Honors abbia il potere di cambiare tutto” ha detto Franz. “Ho visto molti Team Member esultare per i loro guadagni. La maggior parte dei miei qualificati Elite Honors erano in verità nuovi Team Member. Già dal primo momento dell’iscrizione ho iniziato ad incoraggiarli a qualificarsi Elite Honors.”

Corinna organizza gli incontri a casa sua e le sue presentazioni illustrano il modello Elite Honors nel dettaglio. Ha raccontato che molti Team Member della sua downline si sono impegnati a fare il massimo per qualificarsi perché avevano capito che questo è il modo migliore e più proficuo per costruire un business redditizio. Corinna e Franz trascorrono gran parte del loro tempo a sostenere tutti coloro che hanno intrapreso la strada per diventare Elite Honors.

Corinna e Franz hanno detto di essere convinti che il modello di business Elite Honors funziona perché lo hanno visto con i propri occhi. Le loro commissioni negli ultimi due mesi sono cresciute proprio perché stanno attivamente costruendo il business Synergy contemporaneamente alla maggior parte del proprio team.

“Credi in te stesso e non ascoltare mai quella vocina che dentro di te ti dice che non ce la farai” ha detto Corinna. “Volevo dimostrare alla gente che chiunque in Europa può vincere questo bonus. La mia posizione in Synergy non è tra le più alte, ma comunque sono stata capace di guadagnare il compenso più alto con la Promozione Go Elite.”

Per Franz e Corinna il modello Elite Honors deve diventare una parte essenziale nell’attività Synergy sul lungo periodo. Franz ha definito Corinna la “Superstar austriaca” per il suo costante e instancabile impegno nell’operare secondo dei principi in cui crede fermamente.

I bonus Go Elite sono ormai messi in palio da più di due mesi e Synergy ha già fatto vincere più di € 42.000. Clicca qui per sapere come vincere un bonus Go Elite.

Ricorda che puoi beneficiare della Promozione Go Elite Bonus soltanto fino al 29 febbraio 2016!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us