Proteine e pasti sostitutivi: aumento della domanda

venerdì, ottobre 09, 2015

Tra il 2009 e il 2014, le proteine sono diventate uno degli ingredienti salutistici più richiesti dai consumatori, secondo Euromonitor. Inoltre, oggi i pasti sostitutivi sono ormai gli integratori per il controllo del peso che si vendono di più! Si prevede che entrambi questi trend vengano confermati nel prossimo futuro dato l’interesse sempre maggiore degli individui per la propria salute e i loro conseguenti investimenti nel campo del fitness.

Consapevole di questa tendenza, Synergy WorldWide ha deciso di soddisfare tale duplice domanda a livello mondiale proponendo ai consumatori il Pasto Sostitutivo SLMsmart, un preparato da shakerare contenente 26 grammi di proteine per ogni dose. Ma per quale motivo le proteine e i pasti sostitutivi sono diventati una necessità per le famiglie?

PERCHÉ LE PROTEINE?

La presenza di proteine abbonda nel corpo umano. Le proteine si trovano sulle membrane esterne e interne di ogni cellula vivente e sono anche presenti 
  • nel tessuto muscolare
  • nelle ossa
  • nei globuli rossi e nel plasma
  • nei capelli e nelle unghie.
Il corpo ha bisogno di proteine per creare gli enzimi, i quali a loro volta realizzano una serie di operazioni tra cui digerire gli alimenti e creare nuove cellule. Forse una delle funzioni più importanti delle proteine è la creazione dei neurotrasmettitori, che sono responsabili della trasmissione dei messaggi dalle cellule nervose a altre cellule “specializzate”, come per esempio le cellule muscolari.

Fino a quando il fitness continuerà a essere una priorità per le persone, l’importanza delle proteine crescerà, perché esse sono il fattore essenziale per sostenere la crescita muscolare. Il Pasto Sostitutivo SLMsmart è stato concepito dai nostri scienziati ad integrazione dei programmi di controllo ponderale, ma accade che molte persone lo utilizzino per il suo contenuto di proteine e di sostanze nutritive.

PERCHÉ I PASTI SOSTITUTIVI?

Man mano che la vita delle persone si fa sempre più frenetica, può diventare difficile fare continuamente attenzione a seguire una giusta dieta, e questo specialmente quando si cerca anche di tener sotto controllo il proprio peso. Questa è la ragione per cui un numero sempre maggiore di individui sta rivolgendo la propria attenzione alla soluzione presentata dai pasti sostitutivi, ricchi di elementi nutritivi e facili da preparare e che  possono quindi essere un valido aiuto per colmare i vuoti derivanti da una dieta incompleta. Va poi aggiunto il fatto che sono prodotti molto comodi da portare con sé in macchina o in borsa proprio per avere a portata di mano un preparato alternativo veloce e di buon sapore, invece di saltare bellamente il pasto o di scegliere l’opzione certamente meno salutare del ristorante.

SLMsmart può dimostrarti facilmente la ragione per cui i pasti sostitutivi stanno vedendo crescere a dismisura la loro popolarità, non importa se il tuo obiettivo sia quello di controllare il tuo peso oppure quello di colmare dei vuoti “nutrizionali” nella tua dieta. Far entrare SLMsmart nelle tue abitudini quotidiane significa soddisfare la tua voglia di cioccolato e di vaniglia seguendo contemporaneamente un programma dietetico più sano. Puoi prendere SLMsmart per i suoi principi nutritivi, per tenere sotto controllo il tuo peso o all’interno di un programma di fitness: in ogni caso riceverai tutti gli elementi nutritivi di cui hai bisogno con in più il sapore che ami.

Clicca qui per acquistare il Pasto Sostitutivo SLMsmart.
Clicca qui per leggere la scheda prodotto del Pasto Sostitutivo SLMsmart.

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: