Il nuovo Team Manager Gianluca Daneri

Gianluca Daneri, uno dei più recenti Team Manager italiani, è sempre stato un imprenditore. Come molti network marketer, preferisce essere il capo di se stesso e lavorare su progetti che egli giudica importanti, piuttosto che portare avanti i progetti di qualcun altro.

Considerato che Gianluca ha impiegato solo sei mesi per diventare Team Manager, appare chiaro che si tratta di una persona proattiva e intraprendente nella sua ricerca del raggiungimento  degli obiettivi. Proprio come prima o poi tutti capiscono che la vita non sempre è facile, Gianluca ha affrontato gli ostacoli che li si ponevano di fronte con determinazione ed ha raggiunto il successo nonostante e grazie a questi.

“Ho scoperto il fantastico mondo del network marketing nel 2006,” ha detto Gianluca. “Mi è piaciuto subito. Ho avuto modo di studiare molte aziende di network marketing operanti in tutto il mondo, e dopo aver fatto una selezione, ho lavorato soltanto per due delle imprese che avevo prescelto. Synergy WorldWide offriva molte delle caratteristiche che stavo cercando in un’azienda di network marketing.”

La lista di Gianluca dimostra che le aziende da lui selezionate avevano degli standard molto alti e Synergy soddisfaceva tali elevatissimi requisiti: presenza a livello mondiale, forza finanziaria, etica, trasparenza, accessibilità, qualità della produzione, piano compensi lucrativo, supporto e training.

Secondo Gianluca il network marketing è più gratificante quando si focalizza sul contribuire a far raggiungere il successo agli altri. Quando Gianluca ha scoperto che il Piano Compensi basato sul modello Mega-Match premiava il suo comportamento, si è appassionato ancora di più a realizzare prestazioni eccezionali.

Gianluca è grato al suo sponsor Maurizio Biasci per avergli insegnato qualcosa di nuovo ogni giorno, oltre che a essere un amico e un mentore. Gianluca spera che in futuro egli possa continuare a mettere tutta la sua energia nella sua attività Synergy lavorando con un team già di per sé straordinario in modo da aiutare gli individui a raggiungere un successo che mai avrebbero pensato sarebbe stato possibile.

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Grandissimo.. il mio amico e sponsor .... ti sei meritato questo successo perché sei una persona etica ed integra in tutto quello che fai...
    Complimenti Gianluca è un onore far parte della tua squadra...... un abbraccio Lorenzo

    RispondiElimina
  2. Complimenti Gianluca, sono contento per il tuo traguardo raggiunto.......
    te lo sei meritato....
    il tuo amico Paolo.......

    RispondiElimina

Instagram

Follow Us