Elite Honors sotto i riflettori

giovedì, ottobre 15, 2015










Con il programma Elite Honors in pieno svolgimento, i Team Member hanno potuto costruire attività di business sempre più solide grazie a precisi obiettivi mensili.

In Europa, nel mese di settembre, 330 Team Member si sono qualificati Elite Honors. Ciò significa che si sono iscritti almeno 330 nuovi distributori e che più di 1000 clienti si sono rivolti all’acquisto di prodotti Synergy. I Team Member che si stanno qualificando Elite Honors hanno capito che questo modello di guadagno era proprio quello che mancava al loro business.

Le nostre congratulazioni vanno a tutti coloro che stanno avendo successo grazie al modello Elite Honors!

Ecco alcune riflessioni che i nostri più recenti qualificati Elite Honors hanno fatto riguardo al successo ottenuto dopo aver adottato questo modello:

Joanna & Wieslaw Janikowscy, Polonia

“Quando abbiamo sentito parlare del Club Elite Honors per la prima volta, abbiamo deciso che avremmo accettato la sfida e che avremmo provato a diventare parte dei membri fondatori qualificandoci in agosto.  Si è trattato di una sfida vera e propria perché abbiamo dovuto cambiare il nostro sistema abituale dovendoci concentrare di più nell’attirare clienti anziché nuovi partner commerciali. Il nostro obiettivo primario era quello di qualificarci tre volte di fila e questa rimane tuttora una nostra priorità. E’ persino più importante che  avanzare di livello per diventare Team Manager, cosa che dovrà aspettare un po’ prima di concretizzarsi.“

Helen Prosper, Regno Unito

“In un solo mese, il sistema Elite Honors ha cambiato il modo di lavorare di tutto il team. Ora stiamo tutti lavorando allo stesso modo seguendo un sistema veramente coeso. Sappiamo esattamente quello che dobbiamo fare e quello che otterremo. Ringraziamo Synergy per aver creato il generoso bonus Go Elite per spingerci a fare il nostro lavoro nel migliore dei modi. La formula Elite Honors è fatta apposta per generare il successo del team.“

Laura Frey, Finlandia

“Riuscire a qualificarsi Elite Honors è una sfida, ma è un obiettivo realistico se lo si vuole veramente raggiungere. Dopo aver preso la decisione di qualificarmi Elite Honors, ho lavorato duramente, ma ero fiduciosa che avrei raggiunto il mio scopo. Certo, avere un obiettivo nella mente è importante, ma comunque non ho voluto farmi troppa pressione. E’ importante essere rilassati e amare quello che si sta facendo perché gli altri sentiranno la tua energia. La mia passione e voglia di condividere i prodotti Synergy con gli altri mi ha permesso di relazionarmi meglio con i clienti.“

Clicca qui per scoprire come qualificarti Elite Honors.

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: