Una sintesi del Summit 2015

lunedì, settembre 07, 2015


Team Member di Synergy si sono incontrati a Roma nel sofisticato Auditorium Parco della Musica per partecipare al più grande e stupefacente Summit europeo che sia mai stato organizzato finora.

Roma ha fatto da ricco scenario a questo importantissimo evento e mentre i partecipanti sono arrivati ognuno con le proprie motivazioni, ognuno di loro ha lasciato il Summit con l’impegno di perseguire lo stesso obiettivo: lasciare un segno dietro di sé.

Il Summit si è ufficialmente aperto giovedì sera con una Cerimonia di Apertura che ha visto sfilare una piccola schiera di gladiatori, delle statue viventi e una fantastica performance dal vivo dei Disco Bandits. E’ stata una serata memorabile per tutti che ha decisamente impresso negli animi l’umore giusto per un week-end ad alta energia.

Le Sessioni Generali hanno avuto inizio venerdì mattina e si sono aperte con un caloroso benvenuto indirizzato a tutti gli executive che sono stati presentati sul palco. Poi, ogni Team Member ha avuto il suo momento per brillare sulla scena durante la Parata delle Nazioni in cui ha fieramente portato la propria bandiera al suono degli applausi del pubblico.

Il Presidente di Synergy Dan Norman è stato il primo a prendere la parola sul palco. Egli si è congratulato per un altro anno di successi in Europa e ha dato qualche anticipazione sulle grandi cose che Synergy potrà offrire quest’anno e negli anni a venire.

L’entusiasmo poi è diventato tangibile quando il Vice-Presidente Stewart Rutter ha presentato due nuovi prodotti: il Pasto Sostitutivo SLMsmart Chocolate e Body Prime. Il Pasto Sostitutivo SMsmart al cioccolato apporta tutti i benefici che hanno fatto del Pasto Sostitutivo alla vaniglia un prodotto tanto amato dai clienti. Questo prodotto è disponibile on line. I partecipanti al Summit hanno poi avuto l’occasione di acquistare nel Summit Store il più recente prodotto di Synergy, Body Prime. Si tratta di una miscela brevettata unica in Europa che sarà disponibile su questo mercato a partire da gennaio 2016.

La relazione del Dr Matthew Tripp, Chief Scientific Officer, ha illustrato ai partecipanti tutte le fasi che hanno portato allo sviluppo di Body Prime, dalla fase della  ricerca a quella del trial clinico, presso lo Hughes Center for Research and Innovation, il  nostro centro scientifico  all’avanguardia.

Nella sessione di venerdì pomeriggio, il lancio di Elite Honors, il nuovo modello compensi unificato, ha portato gli entusiasmi alle stelle. I partecipanti prendevano appunti mentre Stewart Rutter spiegava i dettagli di questo sistema di potenziamento del business che i Team Member sono incoraggiati a seguire per massimizzare il Piano Compensi di Synergy. Coloro che seguono il modello Elite Honors possono qualificarsi Elite Honors e approfittare della promozione Go Elite.

I leader americani, europei e persino della Corea del Sud hanno trascorso il tempo che restava di questa sessione per sostenere con entusiasmo questo nuovo modello di business.

Più tardi, quella stessa sera, ha avuto luogo un ricevimento VIP esclusivo al bellissimo Caffè delle Arti in cui sono stati celebrati i Team Member che quest’anno hanno raggiunto i livelli più alti. Chi si è potuto qualificare a questo ricevimento ha  trascorso una serata di classe all’insegna di cibo e vini squisiti, in piacevole compagnia e in una cornice raffinata di opere d’arte.

La mattina del sabato è stata dedicata alle presentazioni stimolanti e motivanti dei Top Executive americani ed europei che hanno ispirato i partecipanti nella loro ricerca degli obiettivi più ambiziosi sulla strada per giungere al successo.

La sessione dedicata ai riconoscimenti ha concluso l’evento. Gli Executive hanno avuto il piacere di congratularsi e stringere la mano a decine di persone che hanno raggiunto il livello di Team Leader e oltre, e celebrare dieci straordinarie persone che sono state scelte per i Legacy Awards. Quest’anno sono stati attribuiti un numero stupefacente di riconoscimenti per il raggiungimento degli obiettivi più alti di Synergy, compresi tre Pearl Executive, un Emerald Executive, un Diamond Executive, un premio Million Dollar Club e dieci Legacy Awards, tra cui per la prima volta il premio Will Martin Hope of Synergy.

Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al Summit 2015 di Roma e che lo hanno reso un evento memorabile. Grazie al modello di business Elite Honors, a un nuovo prodotto già pronto e a un altro all’orizzonte e alle prospettive di un futuro roseo, quest’anno succederanno grandi cose a Synergy WorldWide.

Continuate a visitare il blog nel corso delle prossime settimane per maggiori e più completi dettagli sui prodotti appena lanciati, sui programmi e sulle promozioni!


Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: