LEGACY RETREAT 2016

venerdì, settembre 25, 2015

La Legacy Retreat di Synergy ritorna nell’emisfero occidentale per toccare le Hawaii, la destinazione tropicale per eccellenza del Nord America.



I nostri Team Member qualificati potranno rilassarsi dal 7 all’11 gennaio 2016 all’Hilton Waikaloa Village di Kona, la più grande isola dell’arcipelago delle Hawaii.

Le coste di Kona sono una delle mete più ambite delle Hawaii. E’ facile capirne la ragione: il paesaggio offre ettari e ettari di ricche piantagioni di caffè e meravigliose spiagge perfette per avventure in mare aperto. Tutto questo rende Kona il rifugio perfetto in un paradiso tropicale. Se desideri ammirare i templi e le incisioni rupestri di Puuhonua o recarti al National Historical Park di Honaunau, oppure se non vuoi altro che rilassarti un giorno al caldo sole del Pacifico, il villaggio di Waikaloa è la destinazione giusta! Premiati con l’avventura tropicale dei tuoi sogni!

Il periodo per qualificarsi alla Legacy Retreat 2016 va dal 1 gennaio al 31 dicembre 2015. Clicca qui per vedere come puoi qualificarti per Kona!

Ora puoi  essere aggiornato sul conteggio dei punti Legacy Retreat che stai man mano guadagnando direttamente dall'account Pulse.  

Guarda il video della Legacy Retreat 2015 di Dubai e comincia a vedere che cosa potresti aspettarti.

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: