I vincitori del Legacy Award 2015

Ogni anno, hanno luogo le nomination per i Legacy Awards, le onorificenze tanto importanti e ambite che Synergy assegna ai suoi Team Member. Sono state presentate tre categorie di riconoscimenti: Hope of Synergy Award, Dan Higginson Humanitarian Award e Foundation of Excellence Award.













WILL MARTIN HOPE OF SYNERGY AWARD

"Questa onorificenza viene conferita a quei Team Member con una storia unica e motivante legata ai prodotti Synergy, al business o alla salute."

Roman Robeczko

Roman è uno dei Team Member polacchi più motivati.  E’ di enorme sostegno per il suo Team e sa perfettamente cosa serve per avere successo. E’ un maggiore dell’esercito in pensione e la sua esperienza in campo militare ha fatto di lui il leader autorevole della sua “schiera” Synergy.

Team EBALI – Bostjan Pilej & Irena Kladivar

Questo è un team formato da una coppia che fin dall’inizio ha dimostrato le sue capacità di leadership. Bostjan e Irena hanno persino seguito dei corsi di sviluppo personale per perfezionare le loro qualità di leader. Grazie alla loro ostinazione e perseveranza, Synergy ha aperto in Slovenia e senza il loro supporto il mercato sloveno non sarebbe certo quello che è diventato oggi.  La coppia raramente non partecipa ai corsi o agli eventi organizzati da Synergy perché li considerano fondamentali per creare un business di successo. Recentemente hanno frequentato per la terza volta consecutiva una Team Manager Academy e sono ben posizionati per qualificarsi alla Legacy Retreat.

Helena Hemming

Helena ha raggiunto la posizione più alta tra tutti i qualificati finlandesi alla promozione Race for Rome ed è riuscita a entrare nello SLM 10 Club durante i periodi di promozione. E’ una fan del programma SLMsmart ed è riuscita ad aiutare molta gente a raggiungere gli obiettivi riguardanti i prodotti. Aiuta tutti quelli che incontra e possiede tutte le qualità per avere il massimo successo all’interno di Synergy.

Jens Tamlagsrønning

Integrità e lealtà sono i tratti dominanti e la forza di Jens. La sua elevata moralità lo rende tra gli individui più etici e fidati di Synergy. Molti lo conoscono per essere un maniaco dell’ordine e del controllo, ma nel senso più positivo. Jens è organizzato e meticoloso e non lascia mai nulla al caso. Certamente non esiterebbe a rivolgersi al suo sponsor una volta in più piuttosto che una volta in meno. Le sue presentazioni sono eccezionali e tra le migliori del mercato.

Linnéa Byrkjeland

Linnéa è una giovane Team Member di Synergy che rappresenta un modello per tutti coloro che lavorano con lei. Sebbene abbia avuto la sua buona dose di avversità, Linnéa rimane forte e continua ad andare avanti con atteggiamento positivo. Ha tutte le potenzialità per diventare una leader esemplare e continuerà a lasciare dietro di sé un’impronta positiva nel suo condividere tempo e talento con tutti quelli che aiuta a scoprire che è possibile vivere una vita più sana.

DAN HIGGINSON HUMANITARIAN AWARD

"Questa onorificenza viene conferita a quei Team Member che hanno dato un contributo filantropico e umanitario eccezionale dentro e fuori Synergy Worldwide."


Claudio Luongo

Claudio è un leader che riconosce quanto grandi siano stati nella sua vita i doni che ha ricevuto e questo spiega la ragione per cui egli ritiene che bisogna ricambiare alla pari, se non di più. E’ entrato a Synergy come ambasciatore della missione Leave a Legacy e ha poi portato avanti una serie di progetti che gli hanno permesso di sostenere le persone meno fortunate di lui offrendo loro l’opportunità di Synergy. A sue spese, Claudio ha organizzato un evento per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Italiana contro il Neuroblastoma, che si occupa di aiutare coloro che vengono colpiti da questa forma aggressiva di tumore presente nei bambini. Egli ha scelto di non far comparire il suo nome all’evento, preferendo invece quello di Synergy WorldWide.

FOUNDATION OF EXCELLENCE AWARD

"Questa onorificenza viene conferita a quei Team Member che hanno dato un contributo eccezionale al business di Synergy Worldwide."

Stella O’Shea

Stella rappresenta l’esempio perfetto del supporto upline, non soltanto nei confronti del proprio team, ma anche di chiunque metta in piedi un’attività. Stella è sempre disponibile per sostenere gli altri e per fare presentazioni e incontri di training.  Nel 2015 ha creato un nuovo programma di training su come avviare la propria attività, programma che è attualmente a disposizione di ogni Team Member in Gran Bretagna e in Irlanda. Nell’ultimo anno, questa Team Member è riuscita ad andare ben al di là dei normali requisiti che ci si aspetta da un leader di Synergy e il mercato del Regno Unito oggi risulta più forte grazie al suo instancabile lavoro.

Anna-Maija & Hannu Kreivi

Questa è una coppia che ha deciso che insieme sarebbero giunti ai massimi livelli di Synergy WorldWide. Molto determinati, hanno lavorato sodo per raggiungere i propri obiettivi, sostenendo nel contempo tutto il loro team. Sono sempre in viaggio ovunque in Finlandia per portare il messaggio di Synergy e per organizzare corsi interessanti per il loro team, ben coscienti del significato del successo.


Anne Katrine Skilbreid

Anne Katrine è una lavoratrice instancabile che non si arrende mai e che non accetterà mai un “no” per risposta. E’ una persona affidabile e coerente nel rapporto con i suoi contatti e la sua downline. La sua regola di vita è: “Quando sei in alto guarda in basso e quando sei in basso guarda in alto”.  Anna Katrine è infermiera professionista e ora lavora con Synergy a tempo pieno con il fermo intento di aiutare gli altri.

Maurizio Biasci

Dopo vent’anni passati a lavorare nel network marketing, la pensione avrebbe dovuto essere il passo successivo, ma non per Maurizio. Dopo aver compiuto i sessant’anni, ha deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Synergy rappresenta per Maurizio una filosofia di vita e per questa ragione egli mette tantissima energia nel suo lavoro. Finora ha avuto sei mesi di crescita continua e stabile. E’ riuscito a diventare Team Director in cinque mesi e, cosa più importante, ha trovato una squadra leale che lo adora.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us