Ecco i nuovi prodotti SLMsmart Chocolate e Body Prime!

Tra tutte le novità entusiasmanti rese note durante il Summit 2015, non possiamo non menzionare il lancio del Pasto Sostitutivo SLMsmart Chocolate e l’arrivo di Body Prime nel gennaio 2016.
Ecco qui di seguito ulteriori dettagli su questi prodotti eccezionali che potrai provare tu stesso!

Pasto Sostitutivo SLMsmart Chocolate

Che ne dici se la tua dose giornaliera di cioccolato non dovesse essere un piacere proibito? Il Pasto Sostitutivo SLMsmart al cioccolato appena lanciato è a base di cioccolato naturale e cacao in polvere e possiede tutti gli elementi nutritivi che ami della versione alla vaniglia. Con il nuovo gusto al cioccolato, ecco una nuova e deliziosa opzione che potrai scegliere per raggiungere il tuo obiettivo di controllo del peso.

Elimina le tue incertezze e mangia sano raggiungendo il tuo peso forma ideale con il Pasto Sostitutivo di Synergy SLMsmart al cioccolato! Questo shake denso e nutriente appagherà la tua voglia di cioccolato con le giuste calorie. Ti piacerà di più ad ogni sorso e non vedrai l’ora di prenderlo!


BENEFICI
  • Fornisce una varietà bilanciata di carboidrati, grassi e proteine che  insieme forniscono la giusta dose di energia in qualsiasi momento del giorno.
  • Dà una sensazione di sazietà per molte ore.
  • Contiene siero di latte, soia e proteine della caseina che sostengono la crescita e il mantenimento della massa muscolare magra.
  • Contiene fruttosio che permette di contrastare l’innalzamento degli zuccheri nel sangue più di quanto non facciano gli alimenti contenenti glucosio e saccarosio.
INGREDIENTI PRINCIPALI

Miscela di proteine
Il Pasto Sostitutivo SLMsmart contiene tre fonti di proteine: il siero di latte, la soia e la caseina. Le proteine contribuiscono all’aumento e al mantenimento della massa muscolare. Gli amminoacidi della proteina del siero del latte appaiono nel sangue quasi subito dopo il consumo. In seguito compaiono quelli della proteina della soia seguiti infine da quelli della caseina. Insieme, questi potenti ingredienti ti lasceranno un senso di sazietà e il tuo organismo sarà pronto per affrontare la giornata.

Miscela di energia
I carboidrati e i grassi buoni contenuti nel Pasto Sostitutivo SLMsmart sono stati strategicamente formulati per potenziare il tuo metabolismo e darti l’energia che la vita quotidiana richiede. La maltodestrina, l’olio di canola e l’olio di semi di girasole sono soltanto alcuni degli ingredienti che ti aiuteranno a mantenere i tuoi livelli di energia, a sentirti sazio e a raggiungere il tuo peso forma.

Miscela di vitamine e minerali
Il Pasto Sostitutivo SLMsmart contiene gli elementi nutritivi essenziali per un pasto bilanciato, compresi il calcio, il ferro, il potassio e le vitamine del gruppo B, e per questo può agire da efficace alternativa quotidiana alla prima colazione, al pranzo o alla cena.

Se vuoi saperne di più, CLICCA QUI per accedere alla scheda informativa del Pasto Sostitutivo SLMsmart Chocolate.
CLICCA QUI per il nuovo listino prezzi.

Body Prime


Nel mese di gennaio 2016 sarà disponibile il primo prodotto Synergy ad essere stato concepito e testato presso lo Hughes Center for Research and Innovation.

Tutti i partecipanti al Summit 2015 hanno avuto la possibilità di acquistarlo per un periodo limitato. Preparati per il lancio ufficiale di Body Prime imparando tutti i dettagli del prodotto e, se sei stato uno dei Team Member fortunati ad averlo acquistato, provalo in modo da condividerlo poi efficacemente con gli altri.

Body Prime è stato testato su un gruppo di volontari che hanno assunto il prodotto come da istruzioni e a cui era stato chiesto di comunicare i risultati raggiunti al Comitato Consultivo Medico Scientifico di Synergy. Grazie alla ricerca continua e instancabile e alle opportunità di sviluppo offerte dallo Hughes Center, la formula unica e innovativa di Body Prime è stata specificamente studiata per il mercato europeo!

Che cos’è Body Prime?

Body Prime prepara efficacemente il tuo corpo a intraprendere un qualsiasi regime salutare, sia che questo avvenga quando sei in fase iniziale, sia quando ti sembra di aver raggiunto nella tua dieta quotidiana un livello oltre al quale non riesci ad andare avanti. Con il suo contenuto significativo di magnesio, Body Prime contribuisce al normale metabolismo energetico e a un buon equilibrio elettrolitico. Questi fattori sono perfetti per predisporre il tuo organismo a un regime basato su principi di vita sana. Body Prime è stato formulato per far sentire i suoi risultati progressivamente. Il contenuto di una dose individuale è per la maggior parte composto dalla pectina delle mele e da polvere di prugne. Si tratta quindi di una formula delicata a base di frutta.

Se vuoi saperne di più, CLICCA QUI per accedere alla scheda informativa di Body Prime.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us