Ultima possibilità per la Promozione Summer Skincare

Sentiti e appari al meglio quest’estate con la linea Elemence per la cura della pelle. A base di  sostanze vegetali e di ingredienti ad azione lenitiva, questi prodotti privi di parabeni sono stati concepiti per nutrire, pulire e far risplendere qualsiasi tipo di pelle.

Che cosa significa “senza parabeni”?

I parabeni sono conservanti chimici che si trovano nella maggior parte dei prodotti cosmetici che esistono oggi sul mercato e sono presenti in tutti quei prodotti  la cui funzione è quella di migliorare l’apparenza e l’estetica di un individuo, dallo shampoo al mascara. I tre parabeni maggiormente utilizzati sono il butilparaben, il propilparaben e il metilparaben, ma spesso succede che venga utilizzato più di un singolo parabene in un unico prodotto per proteggere la sua formula dai microorganismi.

I parabeni sono prodotti chimici molto efficaci per la conservazione dei cosmetici, ma nel corso degli anni si è discusso sulla possibilità di una loro nocività. Mentre questa questione è ancora aperta, Synergy ha deciso di evitare il problema ricorrendo all’utilizzo di ingredienti che siano il più sicuri e delicati possibile.

Ogni prodotto della linea Elemence è stato formulato con ingredienti naturali e con l’ausilio di una tecnologia scientifica nell’ottica di individuare ciò di cui la pelle ha bisogno per apparire perfetta. Scopri i prodotti Elemence e la loro forza che mette in luce l’aspetto della pelle: senti e testa la differenza!

Ma fai in fretta, la promozione è valida soltanto fino al 31 agosto!


CONVERSATION

1 commenti:

Instagram

Follow Us