Nuovo Team Director: Maurizio Biasci

In queste poche righe, racconto la mia storia legata al Mondo del Network  Marketing, un Mondo che io definisco “il Grande viaggio della vita”, perche’ per me, questo e’ quello che ha sempre significato.

Sono Laureato in Scienze Agrarie, sono Naturopata in scienze Ayurvediche, e Trainer Olistico.

Ho iniziato l’attivita’ di N.M., nei lontani anni 90, e quasi da subito ho compreso i grandi valori che sono dietro questa professione , come l’onesta’, la sincerita’ il credo assoluto ,la fedelta’ ,il rispetto, la forza di andare sempre avanti  a testa alta ,ascoltando e  avendo la pazienza e disponibilita’ per le persone piu’in difficolta’,per i soggetti apparentemente piu’ deboli.  In una parola, questo Grande  Mondo, mi ha insegnato  a voler bene all’anima del Mondo stesso per il fatto che io mi sentivo parte di
quest’anima.

Ho imparato e ho insegnato al mio Team che il “successo” e’ alla portata di tutti  a condizione che  la persona che lo vuole ottenere,  abbia una grande determinazione,e una chiara visione di dove si trova adesso e di dove vuole andare, che lavori onestamente, aiutando gli altri a raggiungere il successo e a fare il prossimo passo.

Ho imparato  a lottare  senza tregua, senza risparmio, come fa’ un atleta durante gli ultimi metri della sua gara, perche’ per noi, la nostra  vittoria  e quella del nostro Team, e’ il risultato  piu’ bello che si possa desiderare.

Diversi anni or sono, una triste vicessitudine familiare, ha fatto si che io uscissi per alcuni anni da questo Straordinario Mondo ... il prezzo e’ stato altissimo, improponibile per un Networker.

La  grande Fede in Dio, la conoscenza di Elisabetta, di Riccardo suo figlio e adesso anche mio figlio, mi hanno permesso di superare tutto il mio grande  dolore e di rimettermi in discussione.

Cercavo un’Azienda ricca di valori, un’Azienda che  metteva al primo posto le persone, con una filosofia di vita fondata sull’etica e su quei valori aggiunti che ti fanno sentire orgoglioso di farne parte; spesso pensavo a questo, mi guardavo intorno, ma non riuscivo a vedere “l’eccellenza”.

Ho conosciuto il mio sponsor, il signor Mark Comer, una persona semplice, di grande spessore , un’eccellenza  in questo scenario mondiale , un uomo che riesce a trasmettere sensazioni positive , che solo poche persone  sanno trasmettere .

Cosa voglio fare insieme a Synergyworldwide? Lasciare un segno indelebile e positivo per i  miei figli, per i  nipoti , per tutta la mia famiglia e insegnare a fare la stessa cosa al Leaders del mio Team, persone straordinarie, che stimo, che ringrazio del loro grande lavoro, che ogni giorno fanno per aiutare le persone a ritrovare quel “sorriso perduto”, insegnando che la vita puo’ andare avanti in modo  diverso, meraviglioso.

Ringrazio i Dirigenti aziendali, il Signor Stwart, che con la loro Grande Fede, illuminano ogni giorno il nostro straordinario percorso di vita.

Grazie, grazie a tutti per fare parte di  questa fantastica famiglia che io Amo con tutto me stesso ... grazie.

Maurizio

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Grande Maurizo, complimenti!!! ci conosciamo da pochi mesi, ma siamo diventati subito amici, sei una persona vera un leader che aiuta con il cuore, sempre ....
    Sono molto fiero di far parte della tua organizzazione e condividere con te questo incredibile messaggio che porta SYNERGY WORLDWIDE ....
    Un abbraccio Lorenzo

    RispondiElimina
  2. Aristotele disse che "l’eccellenza è un’arte ottenuta attraverso l’addestramento e l’abitudine. Noi non agiamo bene perché abbiamo virtù o eccellenza, ma abbiamo piuttosto queste due perché agiamo correttamente. Noi siamo ciò che facciamo ripetutamente. Eccellenza, allora, non è un atto, ma un’abitudine.” Grazie per aver messo a disposizione la tua eccellenza in questo grandioso viaggio con Synergy Worldwide. Grazie per quello che mi stai insegnando. Gianluca

    RispondiElimina

Instagram

Follow Us