La IAM Cycling termina il Tour de France nella Top Ten


Esausto ma determinato, Mathias Frank della squadra IAM Cycling ha lottato contro la pioggia e l’asfalto bagnato fino a raggiungere l’ottava posizione nella classifica generale dopo la fuga finale sugli Champs Elysées a Parigi. Mathias è stato il primo corridore svizzero dal 1999 a guadagnarsi un posto nella Top Ten. La posizione di Mathias in classifica è stata la più bella vittoria per la IAM  Cycling e la squadra è riuscita a risalire fino al nono posto nella classifica generale, un’impresa decisamente importante per questa nuova squadra.

Il fondatore della IAM Cycling Michel Thétaz ha detto: “Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati per questa stagione, obiettivo che ci eravamo posti all’inizio della gara. Il mio gruppo di atleti ha dimostrato di essere forte e spesso si è trovato tra i primi, culminando con un terzo posto di Pantano a Gap e con un sesto posto nella time trial. I ragazzi si sono veramente applicati e hanno faticato per aiutare Frank a raggiungere l’ottavo piazzamento in classifica generale.  Torneremo nel 2016 con Mathias Frank e entreremo di nuovo nella Top Ten. Frank, il nostro capitano, ha esteso il suo contratto e siamo certi che sarà all’altezza di soddisfare tutte le nostre aspettative.

“Non rimpiango nemmeno un secondo dei sacrifici che ho fatto per arrivare fin qui” ha detto Mathias. “Dopo due tentativi andati male, sono riuscito a concludere la sfida e finire nella Top Ten. Questa è una grande impresa per tutta la squadra che si è dimostrata un grandissimo aiuto e che ha creduto in me. Non mi dimenticherò questi momenti di grande emozione una volta sceso dalla bicicletta.”

Synergy è fiera di aver fornito i suoi prodotti di rinomanza mondiale alla squadra IAM Cycling contribuendo in questo modo alle sue prestazioni e al massimo recupero durante tutto il Tour de France. Congratulazioni vivissime, IAM Cycling! Siamo certi che vi saranno nuove e continue vittorie al World Tour e  al Tour de France dell’anno prossimo.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us