I Top Leader parlano di Elemence


La promozione estiva Elemence Skincare è in pieno corso sui mercati europei di Synergy ed è facile capire perché ovunque nel mondo la gente si fidi dei prodotti Elemence per aumentare il benessere della pelle e per accentuare la sua luminosità. Clicca qui per tutti i dettagli della promozione.

I Top Leader di Synergy da anni usano la linea Elemence e non possono che dire cose più che positive su questi prodotti testati scientificamente:

Dianne Leavitt, Double Presidential Executive
“Sono assolutamente entusiasta del trattamento per la pelle  Elemence di Synergy. Questi sono i migliori prodotti per la cura della pelle che io abbia mai usato e non posso proprio restarne senza, nemmeno un giorno. Mi sto avvicinando ai cinquanta anni e ho notato che la mia pelle risulta ben diversa da quella di tante persone che conosco della mia stessa età. Sono molto felice di constatare che la mia pelle appare ancora molto giovane. E questo grazie alla scienza che sta dietro a questi straordinari prodotti. Credo fermamente in questi prodotti.”

Ji-Yoon An, Pearl Executive
“I prodotti Elemence sono perfetti per me. Posso usare il Facial Scrub anche sulla mia pelle sensibile e delicata. Le cellule morte vengono eliminate dolcemente e non ho reazioni irritanti o allergiche. Si tratta di un prodotto delicato che tuttavia dà origine a una grande differenza. Mi piace anche il suo effetto idratante. Basta una piccola dose di prodotto per determinare un grande effetto. E’ un prodotto di cui non posso più fare a meno.”

Roxanne Seely, Pearl Executive
“Di Elemence mi piace il fatto che lascia alla mia pelle una sensazione di pulito, di morbidezza  e la fa sentire giovane. L’effetto è delicato e non lascia nessuna sensazione di secchezza. La pelle risulta ben trattata. Elemence non lascia nessuna traccia di unto, ti fa sentire perfettamente pulita. E’ bello poter prendersi cura della propria pelle con questi prodotti. E quando mi capita una cosa buona come questa, vorrei condividerla con tutti.”



Sun-Young Lee, Team Manager
“Prima lavoravo in un negozio duty free che mi ha dato la possibilità di provare una gran varietà di cosmetici. All’epoca, la mia pelle era molto secca e ruvida. In particolare, poi, avevo parecchie macchie cutanee che non riuscivo a mascherare con un trucco leggero e che non potevo idratare a lungo. Ora mi sembra che il trattamento Elemence penetri più in profondità e posso sentire l’effetto delle sue sostanze nutritive.  Assieme ai prodotti della linea Elemence ho anche utilizzato altri prodotti di Synergy per disintossicarmi. Volevo essere più sana, non soltanto esternamente ma anche internamente e in molti hanno notato che la mia carnagione è più luminosa e più chiara. Sono veramente molto soddisfatta dei prodotti della linea Elemence. Sono prodotti di altissima qualità che danno risultati eccezionali.”

Soon-Yong Park, Team Director
“Spesso mi sento dire che la mia pelle appare tanto luminosa e sana. Prima di utilizzare Elemence, la pelle del mio viso era molto secca e avevo grandi pori e punti neri sul naso. Ero piena di efelidi e di macchie scure. La mia routine quotidiana inizia con il Cleansing Gel. Il suo estratto di olio di cocco a bassa acidità ha cambiato la mia pelle che da secca è ora ben idratata. Poi applico il Facial Scrub che mi aiuta a eliminare il mio più grande incubo, i punti neri e che inoltre riequilibra la texture della mia pelle.  Dopo passo all’Hydrating Toner. Uso questo tonico spesso e con frequenza regolare perché mi aiuta a equilibrare la pelle. Infine, con il Bright Renewal Serum dò luce al mio colorito, mentre il Repair Complex contribuisce all’enorme differenza finale. Sono veramente molto soddisfatta. Dopo l’applicazione dei prodotti Elemence, la mia pelle è andata incontro a un continuo e costante miglioramento.”

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us